Secrets
di Pandhobbit

05/08/13, ore 18:42

Devo ammetterlo, avevo saltato questa fanfiction - una delle poche della categoria - perché non mi piace la BaYoung - ora mi fucilerete, sembra piacere a tutti - e perché... Non lo so, sono scema, penso. Me ne pento amaramente, è la migliore che ho letto finora su questa coppia. Non me l'ha fatta rivalutare - perdonatemi ma non riesco proprio a vederli insieme - ma l'ho apprezzata molto. E' quella che mi è piaciuta di più, perché leggendola ho avuto l'impressione che le parole fossero veramente delle piccole goccioline d'acqua. E' leggera, tranquilla, dolce... Molto molto carina.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere la bocca - niente di grave, non preoccuparti, mi piace comunque tanto - sono un po' di ripetizioni.
Detto questo mi dileguo, spero di leggere un'altra tua fanfiction.

Yama: la ritardataria rompi scatole.

21/11/12, ore 22:42

IO-STO-MORENDO .

L'ho riletta tipo una decina di volta , ascoltando a palla 'In the Wind' , LA AMO .
AMO BARO .
AMO JINYOUNG .
AMO LA BAYOUNG ( Y ) - dovevo specificarlo -.

'Nonnino / Principessa scoiattolo' : mi sono messa a ridere come una deficiente , giuro .

'Amava Baro, no, Sun Woo Cha. Amava il suo modo di fare, i suoi sorrisi, le cose idiote che faceva, tutto.'
JINYOUNG , WHY YOU SO LOVELY ?
ಥ⌣ಥ

'
Avvicinò il viso al suo, e sussurrò, a pochi millimetri dalle sue labbra: -Sai, anch'io ho un segreto da rivelarti.- Fece una pausa, poi continuò a parlare. -Penso che tu sia stupendo, in tutto. Ti amo, non chiedermi da quanto, potresti sentirti in colpa.- Senza neanche dargli il tempo di rispondere, fece sparire anche quei pochi millimetri che li separava, posando le labbra sulle sue, in un bacio dolce, casto.'

Prima di tutto voglio dire che se fosse per me citerei tutta la storia , pezzo per pezzo , ma amo questa parte , amo come descrivi tutto , la scena , i sentimenti , i personaggi .

E poi la fase di conclusione , ajdlkjsalkdjlksadj .

AMO - QUESTA - ONESHOT .

E bhò , la rileggo ancora adesso perchè la trovo stupenda , e sì , ti sei meritata quel concorso .
GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE per la pubblicità , i'm so proud
ಥ⌣ಥ

Questa ragazza è mitica , punto . < 3

16/11/12, ore 15:29

Ciaoo :D
Dicevo io che questa storia già la sapevo,l'ho letta anche su Facebook (Y)
Mi piace moooltissimo come hai descritto lo stato d'animo di Jin,e al contempo mi piace il pensiero di Sandeul.
A me sinceramente la pioggia piace guardarla e sentirla quando sto al caldo nel letto,ma non l'ho capito il fatto dell'arcobaleno,certo se a una persona piace aspetta la pioggia per ammirarlo (non so se mi sono spiegata bene ç_ç)
Certo,Baro se lo amavi glielo potevi dire prima anche tu nhe 8D
Alla prossima :D

15/11/12, ore 17:46

questa oneshot è bellissima *O*...sono rimasta ipnotizzata dal tuo modo di scrivere e dal tuo modo di esporre le cose...(poi io adoro la Bayoung!)...complimenti! :D