Primera Vez.
di Hadi

01/09/14, ore 12:53

Non avevo mai minimamente pensato a questa coppia !! Personalmente preferisco Lovino con Spagna ma questa SpaIta è davvero molto bella e , soprattutto scritta in modo scorrevole ma dettagliato per non parlare della caratterizzazione dei personaggi.....davvero ben fatta !!

19/11/12, ore 16:32

Uhuh, qualcuno vuole farsi figa perchè conosce lo spagnolo, vero H ? Comunque, te scrivi così bene e io non lo sapevo ? Il mondo sta per finire. Comunque ( abuso della parola comunque ) (?) è veramente bella, tanto, troppo. Per dirlo alla mia maniera exciting. Very exciting. ( qualcuno non sa esprimersi in italiano, vero F ? ) unica pecca, se così si può chiamare, è che c'è un feliciano al posto di un lovino, cosa che va contro il mio credo, ma siccome è stata di mio gradimento , ti perdono. Ringrazia la mia regale persona per questa meravigliosa (?) recensione. ( egocentrismo portami via. ) va bene, so già che devo levarmi dalle palle. Bye, bye. :))

16/11/12, ore 00:42

Scritta veramente bene. La lettura non è per niente faticosa! Mi è parsa senza eccessi, avendo molta cura dei particolari all' attenzione del lettore, senza dimenticare i protagonisti della storia. Hai reso l'idea! Complimenti!

15/11/12, ore 19:28

Ma è FANTASTICOOOOOO *------*
Davvero,è una cosa sublime..e eccitante xD non ho MAI visto una SpaIta in vita mia,e ne sono felice di aver letto una fanfiction così ben fatta come prima volta nonostante sia una grande fan della Pruita e Spamano. E ti devo dire la verità,avvolte mi sono ritrovata a pensare "cosa sarebbe successo se Austria avesse accettao di fare scambio tra Italia e Romano con Spagna..?" Ecco xD mi hai dato una risposta LOL.
Mi farebbe piacere vedere più fanfiction di questa coppia,davvero.
Continua così! Ciaooo *-*