Trying not to love you
di micRobs

15/11/12, ore 20:29

Che carica emotiva questa one shot.
Ti butta dentro ad un vortice di pensieri che subito è incomprensibile, ma piano piano si chiarifica. Forse perché nemmeno nella mente di Sebastian la cose è così limpida, perché lui stesso ha creato un blocco impedendosi di prendere le mani di Blaine per fermarne il tremore.
Sebastian ha dei principi a cui non è in grado di dire di no, sono principi suoi che ritiene giusti. Ma si rende conto che sia lui che Blaine vivono in uno stato di sofferenza continua, perché il sentimento è palpabile ma non vuole uscire fuori.
Brava (:
E torna a scrivere Seblaine che io le leggo!!
carly.

15/11/12, ore 19:51

mi piace molto, ho sentito l'insicurezza di Sebastian, le descrizioni mi danno la sensazione di essere lì vicino a loro e di poterli spiare segretamente. la metto tra le preferite, vorrò rileggerla sicuramente!

15/11/12, ore 18:29

Comincio così. non ho mai shippato Blaine con Sebastian.
Si lo ammetto, mi porto la testa, e quando ho visto che tu avevi scritto una OS ho gioito credendo di trovare un'altra delle tue meravigliose Thadastian e ci sono rimasta male.
Ma vabbè sto recensendo lo stesso perchè, cavolo, anche se non shippo seblaine questa mi é piaciuta davvero molto, non ho idea di come tu faccia a emozionarmi così tanto ma lo fai c':
Forse non c'è molto da dire, la FF é corta ma emozionante, volevo solo farti sapere che mi é piaciuta molto e che forse, leggendo le tue storie, mi comincia a entrare nella testa qualcosa seblaine, ma non ti prometto nulla (:
Un bacione bella, sempre bravissima <3