Lucinda
di Chelinde

17/04/14, ore 09:36

OMG!!!!.
Bellissima!.
Io adoro questa canzone:LA ADORO!.
Una Lucinda così io la conosco.
Perchè la mia Lulù è forte.
E' unica.
Da quando ho iniziato a leggere la storia il mio cuoricino batteva e ribatteva,perchè il suo grande amore è Ash,logicamente,ma per alcune persone potrebbe essere Barry(che io lo vedo con Marzia,sono tutti e due scatenati quindi bhò sarebbe carino),Kenny(per sempre con Ursula!!!) o Paul(con Zoey ce lo vedo troppo bene!).
Quindi ricapitolando:
iAm a Pearl 4 life!
IO ODIO LA TWINLEAF,LA PENGUIN E LA IKARI!.
Quindi bella storia,non ho notato errori grammaticali,quindi complimentoni!.
Spero di leggere tante altre Pearl delle tue,perchè ogni volta che si toccano,io provo questo sentimento.
Curiosità:ti sei ispirata alla versione lenta della canzone?.
(quella con piano).

04/07/13, ore 20:21

Questo è il mio preferito.... mi piace molto come scrivi Chelinde!! Lucinda comunque è sempre stata una ragazza forte e tu sei riuscita a far trasparire questa sua qualità. Brava!

28/02/13, ore 00:57

Ciao, eccomi a recensire, anche se molto in ritardo purtroppo. Comunque, la storia è molto bella, hai veramente colto nel segno :) Vorrei darti un consiglio: Perché, partendo da questa o.s. come base, non scrivi una long? Magari narrante proprio il viaggio dei nostri due ragazzi, prometti che ci penserai, ed in caso propendessi per il sì fammelo sapere immediatamente, ci terrei tantissimo a recensire una tua long come tu hai fatto con la mia. saluti, e (spero) a presto FSpearl.

18/11/12, ore 12:03

Ciau Chelinde!
Io sono Eleanor, anche chiamata Ele dagli amici ^ ^
Piacere di conoscerti!
Bellissima!!! *___*
Adoro la Pearlshipping!!
Mi è piaciuta tantissimooo!!
Ci vediamo presto,
Eleanor ^ ^

17/11/12, ore 23:43

Essere dei pezzi grossi non ha soltanto dei pregi, ha anche dei difetti. E questa tua song-fiction lo fa capire molto bene. Ash ormai con il titolo di campione della lega si ritrova ad avere un sacco di impegni e non può dedicare molto tempo per Lucinda. Lei inoltre consapevole di questo non se la sente di dirgli quello che prova in questo momento. Tuttavia il mattino dopo Ash le ha tirato su di morale facendole vedere un biglietto per lei (dicendole inoltre di essere riuscito a convincere il professore) in modo da poter stare assieme alla sua amata. L'immensa dolcezza è sempre stata una caratteristica del PearlShipping.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:47 pm)