Let me tremble.
di chilometri

21/04/13, ore 01:42

Semplicemente..STUPENDA, INCANTEVOLE, mh..non mi vengono aggettivi buoni per descriverla.
Mi è piaciuta davvero tanto, un mix di drammaticità e fluffosaggine (?) davvero fantastico.
La lettura è stata piacevole e scorrevole, il modo in cui fuoriescono i sentimenti dell'uno e dell'altro... Dio, dolcissimi!
Scrivi molto bene, sono contenta che mi abbiano suggerito di leggere la tua Fic.
Ancora complimenti!

-Chiara. ♥

28/11/12, ore 15:12

Ma che bella OS!
Oddio tipo che con le canzoni in sottofondo sono scoppiata in lacrime!
E' strappalacrime questa cosa u.u
Vado a vedere se hai pubblicato altro, perhcè, sinceramente, è tanto che non vengo a farti visita!
Sciao bela!

18/11/12, ore 12:16

(non credo riuscirò a scrivere una recensione decente, so..ti va bene anche se fa schifo? lol)
E' la seconda volta che leggo qualcosa di tuo ed è la seconda volta che piango per le cose che scrivi.
Cioè oddio frhbdeh, ho amato tanto questa one shot. E' bellissima (e io amo le cose romantiche).
Ma vogliamo parlare della parte dove hai inseristo "Irresistible"? Una cosa assurda, sembro una fontana e i miei bambini sono così dolci. ;__;
Che poi scrivi benissimo. Trasmetti tante cose, i sentimenti che provano Harry e Louis sembrano quasi reali e..niente, forse è per questo che ho pianto dall'inizio alla fine. Brava, brava, continua così! :) xx

18/11/12, ore 00:30

E' stupenda, davvero!
Scrivi in un modo fantastico, usi la prima persona in modo eccellente e  fai sì che i loro sentimenti siano così palpabili che mi sembrava sul serio di essere nella loro testa, a condividere le loro emozioni.
Le musiche, le immagini, le parole che hai scritto..riuscivo a vedere tutto quello che raccontavi come se li avessi davanti gli occhi.
Complimenti, davvero. :)
Probabilmente troverai nella tua posta una mia email che ti chiedeva di una storia...possibile che sia la Long di cui hai parlato a fine capitolo?
Ad ogni modo, ottimo lavoro!
Scusa per la breve recensione. :)
A presto,
myellin

16/11/12, ore 23:02

Cavolo.
Di solito sono una ragazza che non si commuove facilmente,non esprimo i miei sentimenti,
Li tengo tutti dentro,ma ho pianto.
Può sembrare una cosa stupida, però per me non lo è.
Non so perché l'ho fatto,mi è venuto spontaneo.
Questa OS mi ha fatto pensare.TANTO.
È stupenda.
Xx :)

16/11/12, ore 12:42

Okay. Okay. Okay. Okay. No cioè, okay. DILLO CHE VUOI FARMI MORIRE AFFOGATA DELLE MIE STESSE LACRIME! È tutto così ASDFGHJKLZCBNMHFFYUO questa One-Shot è tremendamente perfetta e io, bho non so neanche perché sto commentando, volevo solo dirti che, Wow, forse è una delle poche storie che ultimamente mi ha fatto piangere. Ormai sono tutte uguali, invece questa è nuova, una boccata d'aria fresca, ecco. Si, sono troppo teatrale e poetica, ne sono consapevole ma dai, chi non reagirebbe così a questo capolavoro? Okay ora mi dileguo prima che tu possa chiamare la polizia D:
Baci.
-M.

15/11/12, ore 20:17

EH, ALLA FACCIA DI 'ROCK ME' L'ULTIMA PARTE, PROPRIO MLMLMLML AHAHAHAHAH, ok, la smetto.
che vuoi che dica Tibi, è perfetta, come sempre çwç
ok, evaporo.