Incubo Assassino
di Bryluen

02/03/18, ore 10:00

Noooo ma questa storia era fantastica!!!! L'avevo letta un sacco di tempo fa ma solo ora mi sono presa la briga di creare un account!! Davvero fenomenale

08/09/12, ore 18:12

Lo stile di scrittura è come sempre ottimo, i dettagli ben definiti, e la storia scivola veloce senza frasi troppo articolate o contorte che la rallentino.
Ma soprattutto: non mi aspettavo che TU fossi in grado di scrivere una storia dell'orrore così bella! (il TU è in maiuscolo perché non guarderesti un film, né leggeresti un libro dell'orrore neanche a pagarti xD).
Io avrei scritto un finale diverso:
...la ragazza si sveglia con un profondo taglio alla mano, e quando tenta di alzarsi sente una forza che la trattiene a letto. Sarà il sonno? No, sono quei due ragazzi dalla voce atona che compaiono ai lati del letto e la tengono ferma. Successivamente dalla porta entra la tizia col ragazzo dai capelli rossi che chiede: "soffocamento o sgozzamento?" <- (ovviamente questo è il riassunto del finale che avrei scritto)

Comunque veramente brava, ancora una volta mi hai stupito riuscendo a scrivere una storia in una categoria che solitamente non ti compete, o che almeno compete più me (un giorno scriverò una storia romantica per stupirti allo stesso modo u.u )
Beh, brafa brafa brafa!

21/06/12, ore 14:26

Ommioddio è.. D: Come dire, non so definirlo ma è qualcosa di geniale, sul serio!
Mi piace il modo in cui hai suddiviso le parti, fa mooolta suspance. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine perchè non riuscivo a capire cosa stesse succedendo... e poi l'hai fatto finire così. Geniale, geniale.
Beh, complimenti!
Alla prossima. :)

09/06/11, ore 15:28

Wow.. cioè complimenti, mai pensato di dedicarti totalmente all'horror? :D
La storia mi ha tenuta incollata fino alla fine, il discorso della ragazza poi... terribilmente sensuale, un pensiero sull'arte di uccidere così semplice e appassionato da riempire d'adrenalina chiunque lo legga... Quelle parole dette quasi in tono leggero, come se fosse uno scherzo, fa diventare il tutto ancora più interessante...
E la scena finale, in cui la ragazza viene uccisa dal suo stesso sogno... Geniale, inquientante si, e molto, ma semplicemente geniale.

24/02/11, ore 10:24

La ragazza del sogno è un personaggio centrato, secondo me: mi piace il contrasto tra la tranquillità con cui spiega le modalità dei delitti e la natura terribile delle cose che dice. L'ho trovata azzeccata. Una cosa che, forse, secondo me, è pochino meno azzeccata è l'utilizzo di molti aggettivi, soprattutto quando la ragazza parla dello sgozzamento e gioca con il coltello. Anche con meno parole sei già riuscita a rendere la sensazione di inquietudine e orrore, e il contrasto tra lei, che è così bella e fredda,e l'arma che tiene in mando. Nota pignola: c'è un "requie" all'inizio usato al plurale.
In generale, una rielaborazione interessante sul tema del sogno assassino.

06/02/10, ore 15:48

Oh, God. O.O
Mi hai terrorizzata.
Assieme all'altra shot, posso dire di essere conquistata dal tuo stile.
Ipnotico.
In particolare, questa storia mi ha davvero affascinata.
Una sottile conquista, con una sensualità che ti scorre lentamente nelle vene, che ti immobilizza, come ha fatto con i due sventurati uomini.
Il suo soliloquio sull'assassinio è interessante e macabro, ma in modo quasi frivolo, come fosse una discussione su un banale argomento, quale ad esempio il prossimo vestito da comprarsi.
O, meglio ancora, un film.
Il primo omicidio mi è parso stupendo, regolato ad arte, come hai detto tu, pulito ma sempre dannatamente sensuale, come una carezza lenta e letale.
E tutti i piccoli dettagli inseriti... Meravigliosi.
Il finale mi ha sconvolto e fatto inorridire.
Morta.
Morta!
Un lago di sangue, uccisa da un sogno... Un sogno assassino.
Bè, alla fin fine: complimenti vivissimi!
Oh, e grazie per aver recensito la mia poesia, mi ha fatto molto piacere ^^
Ciao,
Elena :*

15/07/07, ore 18:49

O_O Mamma...uccisa nel sonno dal suo stesso incubo...insomma...paura!!!! A parte qualche errore minimo di ortografia, tiene davvero il fiato sospeso per tutto il tempo!

21/06/07, ore 16:03

ora che l'ho capita mi sembra davvero fantastica!

20/06/07, ore 15:56

Un sentimento di oppressione degno di un horror scritto davvero bene, ho sudato freddo tutto il tempo O_O !!!

18/06/07, ore 21:27

si, cioè la brunetta sogna la tipa dai capelli corvini, e praticamente viene uccisa dal suo stesso sogno...

16/06/07, ore 18:32

wow...ma non ho capito...è la tipa dai capelli corvini a uccidere la brunetta???in un'altra casa???

12/06/07, ore 20:22

vai con scena da CSI! *__* Mordace, efficace e diretta, come l'altra tue one-shot. Eeeh, quando uno è portato, è portato. Sorry x non aver commentato prima!! ç__ç Chiedo venia! Bacio bacio.