Count on me.
di _fedss

30/11/12, ore 15:08

Fedss, questa storia è, come ha già commentato qualcuno, un pugno dritto allo stomaco. Ma è anche bellissima. Di solito, quando c'è una storia incompleta, mi rimane un sapore amaro in bocca. Eppure mi piace, perchè posso immaginarmi il resto. Ho fatto così anche con questa storia: l'ho riletta una o due (ok, confesso, una duona decina) di volte per stamparmela nella mente, e poi mi sono messa a pensare al seguito. È da quando l'hai pubblicata che ci penso, eppure non riesco proprio a non immaginarmi un finale che non sia felice. Chissà come mai.

Baci porno, M.

17/11/12, ore 20:35

E' difficile riuscire a spiegare quello che sto provando in questo momento.
Ho sempre immaginato che scrivere sia un modo per dare sè stessi agli altri e sono felice di avere qualcosa di te nel mio cuore.
Non ho la fortuna di conoscerti di persona ma questo non mi impedisce di considerarti molto di più di un pseudonimo in un sito di fanfiction...
Grazie Fede...grazie di tutto quello che mi hai dato e che continuerai a darmi.
Da parte mia hai la mia anima dalla tua parte.

Bacio

Lus

16/11/12, ore 20:50

Pompy bella! I baci porno erano solo per me, vero? ;)
Cerco di sdrammattizzare un pò, visto che come sai, con le parole di conforto non sono tanto capace.
Autobiografica a bomba questa shottina ed è per questo che è ancora più magnifica.
Anche io preferisco che tu non lo prenda come ispirazione se questa deve essere il risultato. Alla fine è più bello far soffrire i personaggi senza basarsi su esperienze vissute.
Riesci ad essere più stronza e fargli più male. Riesci a staccarti di più.
Ma sei riuscita a renderla più autentica, più vera.
E' una recensione di merda, lo so.
Dai, ho cercato di essere profonda ( non pensare male, io l'ho appena fatto)!
Torna con una delle tue long. Mi mancano.
Prendi ispirazione da qualcun'altro, però.
Prendi una canzone di Nesli e leggici dentro le righe. *-*
Ti saluto, ti lascio al tuo hobby ( ? ) preferito. XD
Un bacione enorme e pieno di sesso e porno e pompy e zucchine e cetrioli e banane.
<3    <---------------- O.O
<============3                <------------------------ that's better!

A.

16/11/12, ore 16:05

Premettendo che le parole sono fantastiche (lo sai come la penso),
non devi nemmeno pensare ad una cosa del genere!
Ogni secondo sprecato, e dico sprecato perchè è perso non lo riavrai mai più,
a pensare a "lui" è un suo passo avanti e un tuo indietro. Sai di essere forte, DIMOSTRAGLIELO!
Lo fai per noi? Per la famiglia? Per il ragazzo che ami? Te ne siamo grati ma non è abbastanza!
LO DEVI FARE PER TE perchè alla fine tu farai sempre i conti con te stessa prima di farli con gli altri.
Il resto lo sai, sai che io ci sarò sempre, sai che amo il modo in cui scrivi e sai anche che leggere
le tue parole sapendo da dove sei partita è una soddisfazione! (i congiuntivi... sei diventata bravissima lol)

Insomma sai tutto quindi qui finisce la recensione.

"Bella Fè, se beccamo a scuola"

15/11/12, ore 23:25

ciao Fe...
questa storia mi ha fatta piangere davvero, e il fatto che mi abbia fatto capire il tuo "andare in ospedale perchè non sto tanto bene" ha sicuramente contribuito. parlando della storia: mi dispiace moltissimo per Kate e posso solo lontanamente immaginare i suoi sentimenti. ma Kate è una combattente, e non dovrebbe preoccuparsi di deludere gli altri,che sia Rick, suo padre o chiunque. lei in questo momento credo dovrebbe solo combattere, anche perchè sicuramente nessuno è deluso da lei. come potrebbero? la amano.
finale aperto, proprio come piacciono a me i finali, anche se in questo caso non vedo l'ora di leggere l'happy ending (perchè ho appena deciso che ci sarà. ci deve essere) :)
complimenti per la tua storia Fe. davvero, scritta in un modo che arriva dritta al cuore, sei davvero brava.
siamo tutti con te :) Sophie

15/11/12, ore 21:37

Stella, però non è che puoi farci venire i lucciconi così, con due paginette di storia ,eh!?
Mi piace tanto tanto tanto, è scritta bene e aaaaaamo i finali incompleti.
Solo... Spero che finisca bene. Per te e per la protagonista.
Lo spero con tutto il cuore, lo sai.
Avrai il tuo happy ending.
Stay strong Fede ;)
L-

15/11/12, ore 21:34

*spupazzata di inizio recensione*
Oh Fede... è così forte. Come un pugno nello stomaco. Scritta stramaledettamente bene. Sei brava, Fe. E infinitamente coraggiosa. Trasferire tutto in una fanfiction, soprattutto cose così delicate... è difficile, e tu sei stata bravissima. Hai dosato tutto, non ti sei lasciata sopraffare dalle emozioni. Ne è uscita una cosa bellissima <3
Finale aperto, eh? Sì, lascia con l'amaro in bocca. Tanto. Ma finirà bene, perché vinci tu vince lei, e tu vincerai Fe!
Ti abbraccio forte forte *spupazzata di fine recensione*

Baci.

15/11/12, ore 20:33

Non so cosa dirti.....davvero....
Però una cosa sì te la dico....non ci sarà un "altrimenti rimarrà così" perchè andrà bene sia per te che per Kate!!!!!!!!!
Baci
Sere

15/11/12, ore 19:59

Occhietti lucidi *.* alla prima lettura e anche alla seconda, si, perchè l'ho letta di nuovo, voglio farmi del male :)
Parliamo di Kate?
Si, parliamo di "lei": cocciuta, orgogliosa, forte, ma... fragile, spaventata, pronta a combattere per suo padre, per i suoi amici... per "lui"... loro attorno a lei sono la sua forza, ma questo a volte non basta, a volte serve la rabbia, tanta, da buttare fuori, da scaricare addosso a chi le è più vicino, può fare bene a "lei", ma può fare tanto male a chi vive il dolore, la paura in seconda persona... e ci sta pure che "Rick" sbatta la porta, ci sta pure che si arrabbi anche lui...
Ci sta bene che non vuoi metterci un finale...
Lui tornerà... sempre e lei si arrabbierà ancora e lui sbatterà ancora la porta... ma non è questo imparare ad essere forti?

Siamo tutti con "Kate".

15/11/12, ore 19:43

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Così non vale, mi fai venire gli occhietti lucidi!!! :'(
Ha bisogno di un sostegno e lui c'è, e ci sarà!
È arrabbiato perché teme che quel drago gliela possa portare via per sempre, ma tornerà, tornerà sempre da lei, perché sa che senza di lui non può farcela.
Sono la prima a fare shot depresse, ma in questo caso anche io odio i finali tristi!
Per cui su con il morale <3 e vedrai che ne farai il continuo, un continuo che finirà bene. I'm sure!!!
Baci porno anche a te e ricorda 'you can count on me' <3
P.s. Sorridi, sorridi, sorridi, sorridi, sorridi, sorridi e sorridi (te lo scriverei all'infinito, ma la tastiera del pc si lamenta! -.-')