We belong together
di JustBelieve

28/03/13, ore 13:17

okay, diciamo che in fondo shippo crisscolfer anche se c'è sempre qualcosa che mi fa ricredere, ma tu, con questa maledetta storia mi hai appena fatto ritornare a sognare su di loro ahahahaha.
Comunque, ritornando alla recensione, forse l'inizio è stato un po' affrettato, avresti potuto scrivere magari un capitolo in cui ancora l'amore non era così presente e ben chiaro, però mi piace.
Scrivi in modo essenziale, senza troppi fronzoli, ma mi piace, scrivi bene comunque.
La trama, va beh, i crisscolfer sono perfetti e mi piace il fatto che tu non sia stata scontata, ovvero che tu non abbia fatto in modo che fosse chris ad amare darren, ma il contrario.
E la fine, oddio, la fine. E' stupenda. Lasci tutti così, sospesi, ansiosi.
Complimenti, seguirò questa storia, mi piace tantissimo asdfghj

23/01/13, ore 12:49

“ Ti amo, Christopher Paul Colfer “ – sussurrò lentamente il ragazzo dagli occhi verdi  "- Ma tu non lo saprai mai”.
Quello che Darren non sapeva era che Chris aveva sentito ogni singola parola.

Really? Tu non puoi finire cosi il primo capitolo u.u
Okay no torno seria *respira* allora bisogna dire che questa è la mia seconda FF CrissColfer che leggo, perchè quando le leggo mi parte il cuore a mille e non riesco più a fermalo, quindi già per questo sentiti onorata, poi sei BRAVISSIMA, ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e ora tipo mi manca l'aria LOL . comunque ci sono delle parti in questo primo capitolo che mi hanno fatto fangilizzare come non mai *w* tipo questa frase "Ma una ragione per cui resistere e lottare con tutte le sue forze ogni giorno per non crollare, lui ce l’aveva: si chiamava Chris Colfer." o questa frase “Un giorno di questi ti salto addosso, Colfer.” o anche questa frase “C’è che ti amo, stupido. C’è che ti voglio”  e soprattutto il modo in cui è finito il primo capitolo, ora resterei qui a dire altre 3 mila cose, su questo spettacolare primo capitolo, ma il secondo capitolo sta urlando a gran voce il mio nome, quindi corro a leggerlo..
Preparati anche lì ad una mia recensione *w*

20/01/13, ore 21:58

ho iniziato ora questa storia e già questo primo capitolo mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!*_*

15/11/12, ore 23:17

Questo capitolo mi ha incuriosita molto, e non vedo l'ora di sapere come continua la storia...
Scrivi molto bene, complimenti! E se devo essere sincera, questo capitolo mi ha fatto venire in mente una storia (sempre con 'Glee' come tema) che avevo in mente di scrivere ma che per il momento ho messo da parte perché non ho il tempo né di scriverla, né di pubblicarla...
Comunque... spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci**