No control baby (ossia quando la bionda perde il controllo...)
di Be Mine

04/02/15, ore 20:48

O. MIO. DIO! Winry questa volta ha veramente perso il controllo... comunque Edward non sembra assolutamente contrario a questa piccola pazzia da parte della ragazza, anzi... Nonna Pinako ha avuto uba splendida idea a far andare i due ragazzi insieme a reperire i pezzi necessari per la riparazione. Più avanti leggerò anche "È per te". Alla prossima volta, Tess

30/04/12, ore 20:27

Che finale aperto !!!! Questa versione di Winry semi-pervertita é proprio stupenda !! Non c'é ke dire, sei stata proprio brava XD !!!!

13/01/12, ore 23:07

[io e lei da soli a Rush Valley? O_o] Muahahahahah!
Questa storia mi ha fatto proprio ridere! Zia Pinako ha avuto un'idea geniale!
Mi hanno fatto sbellicare dalle risate i doppi sensi di Winry (li avrei avuti anch'io, ma non interessa a nessuno) e le ultime frasi. A mio parere, ci dovrebbero essere più storie come questa (ossia di questo genere ma che fanno ridere).
Scrivine altre!
Bye! ^^

17/09/10, ore 15:05

Beata Winry xD
Comunque bellissima ff, l' adoro ^//^
complimenti

Beata Lei!!
W EdXWin!!!!
Bacìì

10/02/10, ore 22:54

Hai perfettamente ragione, anche io gli farei di peggio, quando mi guardavo l'anime su MTV me lo sognavo la notte *_*..... W ED!!! Lui è Mio muahahah!

11/04/08, ore 09:52

come non sai se ci sarà un seguito??? dev'esserci per forza!!! voglio un'altra WinEd!!! comunque complimenti... è davvero molto carina questa ff!!^^

27/02/08, ore 14:50

ecco appunto! e vero c sono troppo poche winXed!!!!!! e questa e carinissima!!!! ne voglio altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Staff
13/09/07, ore 11:48

Non per fare una recensione dove chiedo solo di aggiornare ma non credo che ci siano altre parole per questa ff se non: stupenda, davvero un capolavoro!!!

03/09/07, ore 23:01

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco! Sei in gamba ragazza! Spero davvero di leggerne un'altra come questa!!!

faccina buffa
28/08/07, ore 12:45

Ma certo che ci va un seguito!!!! Questa storia mi ha uccisa!! Non la piantavo + di redere X°°°D ..dai..fai ancora roba simile..sei brava :) ..e come vedi tutti 'sti commenti prima del mio mi danno ragione ^-^ Bye

22/08/07, ore 16:32

(scusate mi era scappato l'invio)... dicevo... cmq anche io voglio un Ed mezzo gniudo sul letto pronto tutto per me!XD bella la storia! veramente bravissima a michiare il pornografico con il comico!!!!ciao saluti Lucy-chan

22/08/07, ore 16:29

cero che winry di pensieri pocco casti ne fa appena lo vede!!! ahahahah!!!! cmq

08/08/07, ore 00:18

bellaaaaaaaaa *--* ank'io voglio un ed mezzo nudo su un letto ....

03/06/07, ore 20:17

Ma che carina!! ^___^ Io sono fondamentalmente RoyEd, lo sai, ma è una fic divertente, davvero piacevole. Se farai il seguito, qui una lettrice ce l'hai! ^___=