I don't care if you're a vampire
di loujseyes

05/10/13, ore 14:05

Ciao a me è piaciuta e secondo me se la trasformi in una storia e vai avanti diventerebbe carina: )

27/04/13, ore 22:20

Ti sei ispirata a una delle mie serie preferite,e io essendo un amante dei vampiri e cose fantasy non posso far altro che adorare la tua storia *^*

25/02/13, ore 20:28

è bellissima!! è davvero avvincente, ma lei è quella che interpreta aria in Pretty, Little and liars?? scusa ma sembra lei

06/12/12, ore 16:10

Ciao.. :3
Devo dire che adoro.. questa OS *_* è asdfghjkl <3
mi piace il modo in cui scrivi! *-*
Poi io adoro i vampiri.. u.u
Che bellino Louis che non si è spaventato *.*
Baci baci..
Cha xx

06/12/12, ore 14:37

MMMMMM bella :)) anche se fossi in te avrei spiegato un altro po' di cosine, ma rimane comunque molto bella :33

26/11/12, ore 14:27

- Adesso che sai il mio segreto... Lo dirai a tutti? - domanda lei, sicura che potrei spifferare tutto.
- Certo che no! - esclamo, vedendola poi tirare un sospiro di sollievo.
- Perché ti amo. -
Alle mio parole si gira verso di me, sorpresa.
- Anche io. - ma non faccio in tempo a risponderle che le sue soffici e rosse labbra sono sulle mie.
Non mi interessa niente se è un vampiro, se mi potrà fare del male, se è diversa dalle altre.
Per lei potrei diventare anche io come lei, lo farei solo per vivere la mia vita insieme alla ragazza che amo.
Il nostro amore è e sarà per sempre più forte di qualsiasi cosa.

Mi è piaciuto il finale, l'idea che lui non se ne sia andato ma le abbia confessato i suoi sentimenti mi ha fatto sorridere di gioia *-*
anche se lo sai cosa? Speravo in un Louis vampiro, l'idea mi fa impazzire, magari potresti fare sempre una one-shot sovrannaturale con i One vampiri :D Sennò boccia la mia idea, tranquilla u.u
Ti faccio i miei complimenti anche per questa one-shot (non credere che ti stia recensendo per farti piacere, se la one-shot fa schifo come affermi tu non sarei qui a lasciare una recensione credimi ;) ) <3
Un bacionee
Ella <3

24/11/12, ore 20:45

Bella! Il fatto che la protagonista sia un vampiro rende questa OS stupenda! La realtà che si mescola al fantasy... bella idea! Brava!

22/11/12, ore 14:07

OH MIO DIO. Questa OS e' stupenda *o*
Sei davvero, davvero davvero, davvero brava a scrivere. :)
Vado a leggere le altre OS o altri racconti, e ovviamente, ti scriverò una recensione, te lo meriti <3
Zau belesa cc:

16/11/12, ore 20:54

Ciao Ali !!! Devo dire che a me è piaciuta invece ... davvero !! ;) Nene xx

16/11/12, ore 20:13

Rieccomi come promesso :)
Ce l'ho fatta a far tutto stasera, anche se ho altre
cose da leggere :D
Duunque, non sei sicura su questa OS? Scherzi? E' davvero
bella, hai avuto una bell'idea!
Brava, l'amore va sopra ogni cosa u.u
Occhei dopo questa pillola di saggezza posso andarmene u.u
AHAHAH CCCIAAAO <3

i

_vivv_ ;)

15/11/12, ore 22:13

Oddio, è carina :)
Credevo fosse più lunga, ma comunque carina :)
Continua a farle, queste os :)
xx Liah<3

15/11/12, ore 21:00

Eccomi eccomi.
Ma è bellissima. Eve è un vampiro.
Wow.. sinceramente non me lo sarei aspettato all'inizio.. eheh ;)
Comunque no, è davvero bella, scrivi bene.
Carrro Louis da vampiro... ce lo vedrei!
I miei pensieri perversi sono asdfghjkl lo so! :)
Me ne vado che è megliooo
__Evy

15/11/12, ore 20:46

È stupenda, punto. Louis è stato dolcissimo, che l'ha accettata comunque... E poi molto originale l'idea del vampiro, mi piace! Un bacione, sei sempre bravissima.
Ale :D