Ti amo, più della mia vita stessa.
di CassieJane

26/01/13, ore 11:05

prima recensione premio.
bella storia, complimenti! Mi ha fatto sorridere per la semplicità e la spontaneità dei personaggi.
volevo segnalarti un errore che ho tovato:sciarisco al voce
alla prossima,
Frantasy94

08/01/13, ore 14:33

Ma che bella!!! Mi dicevo: Jane legge sempre la mia FF e la recensisce in ogni santo capitolo... ed io?
Così, appena ho avuto un attimo libero, mi sono materializzata sul tuo profilo! Ed ho trovato questa splendida One Shot!
Oks, inutile ormai ripetere che è scritta benissimo e senza errori, però lo farò e ti farò anche tutti i miei compliemtni!
Se riesco domani passo a dare un'occhiata anche alle altre
BuonSalve!
Marty_Herm

16/11/12, ore 20:20

Ciao, so che dovrei leggere la serie, ma non ho resistito alla tentazione.
Ed ho dimostrato che ogni tanto peccare fa bene (le mie battute sottili le capisco solo io).
La storia mi è piuta, molto dolce e carina. Dire anche fluffosa... e questo è un grande complimento.
Che belle descrizioni, poi il blu che hai ripreso... bella, e direi originale!
Ci sono qualche erroreti di battitura, se io guardo quelle cose lì significa che la storia mi è piaciuta, quindi non prendertela (anche se so che non lo farai)
Un bacio
Giulia *-*

15/11/12, ore 21:16

Buonsalve!
La tua ff è grammaticalmente corretta, tranne per qualche errorino e virgola mancante in giro per il testo :3
Ad esempio, hai scritto "Affichè" al posto di "Affinché", "Aggitazione" al posto di "Agitazione" e credo che questa frase ("Lily, sempre la solita, anche se ormai ha venticinque anni") sia tecnicamente incorretta, sarebbe meglio se avessi scritto "Lily è sempre la solita, anche se, ormai, ha venticinque anni".
Per il resto, mi è piaciuta molto :3

Ciao,