Sballati d'amore
di JennySand

03/12/12, ore 17:18

Bellina questa storia...mi sono letta i primi capitoli e mi pare scritta molto bene, con un italiano corretto e senza errori...questo ti fa guadagnare tanti punti xD
comunque messa nelle seguite non aspetto altro se non il prossimo capitolo xD ciauuuuu

02/12/12, ore 22:31

Ciaooo!
Prima di tutto auguri per ieri, anche se un po' in ritardo! (:
Vabbé, comunque anche questo capitolo è davvero fighissimo (tutto merito di Sakura LOOL) e Sasuke è...è.... indescrivibile! xD
Nell'ultima parte Sasuke se n'è andato via così perché era imbarazzato e non voleva darlo a vedere, giusto? Oppure ho detto una mega stupidaggine? xD Vabbè, in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Un bacione, a presto!!! <3

30/11/12, ore 21:47

Allora da premettere che io AMO la coppia Sasuke e Sakura. Stanno maledettamente bene insieme. Lui è così sexy *W* e lei così tenera e dolce e pazzamente innamorata di lui =)
Da premettere che la trama mi piace =)
E' una storia interessante e SAkura metallara e con il piercing è veramente intrigante =)
Sono curiosa di vedere il seguito =)
A presto =)

26/11/12, ore 22:24

Ehi ciao !
Mi piace la tua ff :33
mi mi chiedevo una cosa questa parte: "Ecco, ecco... I-io..” cominciò a torturarsi l'orlo della camicetta con le dita delle mani “M-mi chiedevo se... Avresti potuto darmi ripetizioni di Matematica per l'esame di recupero”.
L'esame di recupero. A Sakura non gliene poteva fregar di meno -aveva superato l'esame di fine trimestre con il massimo dei voti-, tanto meno ad Hinata, che era arrivata al quarto posto.

“Perché dovrei?” chiese Sakura, scorbutica.

“Vedi, se non lo passo sarò costretta a fare il corso di recupero e il giorno in cui c'è io ho degli impegni con degli amici, così-”

“Mi rifiuto” disse Sakura e si allontanò dalla ragazza sfiorandole la spalla. In compenso, quest'ultima era rimasta completamente spiazzata e non riusciva a parlare. "

Per caso l'hai presa dal Manga/Anime "My little Monsters" ?
Perchè mi ricorda molto una situazione che è presente nell' Anime.
Comunque brava ! Mi piace mooolto come scrivi ^^
Al prossimo cap.
Tua Esse :D

26/11/12, ore 18:14

Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono messa a cantare:
"Livin' easy, lovin' free, season ticket on a one-way ride
Asking nothing, leave me be, takin' everythin' in my stride..." e vabbe', tutta Highway To Hell degli AC/DC.

Tenero Sasuke, che infila la lingua nell'orecchio di Sakura :3 fossi stata in lei gli avrei mollato un gancio destro :D
La cosa che mi è sembrata un po' OOC era come Sakura ha risposto a Ten Ten [oddio, quella battuta sul cane era epica, stavo morendo!]ma forse si salva per il fatto che era ubriaca (??).
But the way, al prossimo capitolo!
Yo, ce l'ho anche io la maglietta dei Linkin Park e la custodisco come se fosse ovo colato :3 :3

26/11/12, ore 10:55

Sakura ribelle mi piace un casino, l'ho già detto vero? lol
E anche Sasuke pervertito mi piace, ma probabilmente anche questo già lo sai! xD
Comunque (cercando di essere seria, cosa difficilissima per me) anche questo capitolo è bellissimo, non è per niente noioso, si legge in maniera scorrevole e piacevole. Mi piace molto il tuo stile di scrittura poiché è semplice ma comunque mai banale! Quindi complimenti mia cara!! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà a Sasuke e Sakura *_*
Un bacione, alla prossima!!

25/11/12, ore 22:59

Waaaaa! Hai aggiornato in fretta! *w* grandissima! :D
E... ok, sono scoppiata a ridere quando Sakura-ubriaca ha detto di Nami e Zoro xD ahahahahah oddio mi fa morire xD (adoro Nami e Zoro insieme <3).
No ma poi, la parte più bella è stata quando Sasuke è arrivato sul terrazzo dove stava Sakura "Le venne quasi da fischiare e da tirare fuori un paio di banconote quando vide il rigonfiamento sul cavallo dei pantaloni, tanto che stette un paio di minuti ad osservarlo" ok tu mi vuoi far morire dal ridere xD mi sono immaginata la scena nei minimi dettagli xD e poi lui "Lo vorresti leccare?" eheh Sakura cara, di la verità... ammettilo che almeno un pensierino l'hai fatto... xD
Poverina Ten Ten :( Sakura le ha risposto malamente, un pò mi dispiace :( ma Sasuke si è proposto, coinvolgendo Sakura xD ok, non voglio sapere cosa succederà tra quei tre O.O no, anzi lo voglio sapere *-* spero non dovrò leggere di una cosa a tre O.O no dai, anche se dovessi scrivere una cosa del genere, io la leggo comunque u.u la tua bravura nello scrivere è strabiliante *w*
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* aggiorna quando vuoi, io sono qui ad aspettare u.u
Un bacione <3

23/11/12, ore 19:13

Eh, io sono rimasta ancora alla maglietta degli Asking :Q___
Comunque, il Perv Sasuke non si smentisce mai :3 però avrei capito Sakura, che si è trovava di fronte a Black Ice e avrei fatto la sua stessa cosa perché, voglio dire, è BLACK ICE insomma...!!!
Ora però ho un dubbio: non è possibile che Sasuke le abbia prestato quei soldi volendo i cambio fare solo la strada di ritorno con lei...naaah, qui c'è qualcosa che non quadra; stiamo parlando di Sas'ke, vorrà come minimo qualcos'altro in cambio, per come è fatto lui.. Al prossimo capitolo :) \m/

22/11/12, ore 22:50

Ok, questa meravigliosa storia finisce dritta tra le mie preferite e seguite, subito u.u
Mi ha colpita molto questa storia, davvero tantissimo! *w* Primo: ci sono i miei due personaggi preferiti, Sasuke e Sakura u.u Secondo: I loro caratteri mi intrigano una cifra. Terzo: Adoro, anzi, Amo come si stuzzicano quei due *-* E quarto: quando ci sono di mezzo delle "scommesse" le cose si fanno interessanti *w*
Questo è solo l'inizio, e io sono già troppo curiosa di leggere il seguito *-* Sasuke vincerà la scommessa? Oh, io spero proprio di sì *w*
Detto questo aspetto il seguito buona buona :3
Un bacione <3

22/11/12, ore 22:33

Ehilà!!
Te l'ho già detto che questa fanfic è una figata? *o* Insomma la figaggine di Sasuke e Sakura è incommensurabile!
Leggere questo capitolo è stato davvero piacevole, mi piace tantissimo lo stile di Sakura e soprattutto la musica che ascolta, poiché anche io ascolto lo stesso genere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a presto! <3

16/11/12, ore 18:24

Vai così! Ho sempre pensato che Sakura avesse un animo un po' metallaro per via di quei assurdi capelli rosa e ritrovarla in questa storia dove hai scritto che è una fan sfegatata degli Asking, be' è il massimo primo perché io AMO gli Asking Alexandria (dio li benedica tutti e 5) poi anche perché Sakura è uno dei miei personaggi preferiti proprio per via dei capelli; ho già fissato che un giorno li farò rosa...coomunque non è vero che non è originale come storia, perché per ora si sa molto poco quindi è abbastanza difficile tirare già le somme.
Detto questo, aspetto solo che tu introduca gli Asking nella sua vita. (sei da benedire perché almeno li conosci, cazzo!)

15/11/12, ore 21:58

Oddio questa ff si prospetta fighissima!
Adoro l'idea di una Sakura più rockettara (o metallara? lol) e in più adoro il SasuSaku... Sono la perfezione! *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo!! Ora metto la storie fra le seguite^^
Un bacione, a presto!! <3
P.s seguo anche Ano Shoujo, non ti preoccupare per i ritardi, anche a me capitano spesso! xD