Darkness and Starlight
di Diomache

LilySparrow

adoro questa storia!!!!!!!!!!! ogni volta è una grande e nuova emozione!!!! attendo con ansia il prossimo cap! e ogni volta mi sorprende sempre di piu... mitico jack... è il migliore... love love love complimenti ancora diomache.. sei grande!^_^ baci LilySparrow

Belissimo come sempre!!! Jack in questo capitolo è davvero fantastico!!*///* Mi sta appassionando molto questa storia!!Continua così ^^

Stupendo questo capitoloooo!!! Che dolce Jack, che si sta innamorando della bellissima e furba Evelyne, che è riuscita per un pelo a sfuggire a Barbossa!!
E scopriremo anche com'è andata tra Jack e Tia Dalma, come lui ha avuto da lei la famosissima bussola!
Mi sta appassionando troppo questa storia, è davvero intrigante! Poi sono curiosa di sapere cosa nasconde Evelyne nel suo passato, già mi immagino qualcosa di sconvolgente...ma con Jack sarà tutta un'altra vita!!^^
Posso farti una domanda? Tu studi il greco?^^

19/06/07, ore 18:28

Bello, bello, bello! Cioè, questo chap non mi è piaciuto molto perché Evelyne è stata scaricata dalla Perla, ma beh, poi c’ho ripensato visto che ora vanno a riprenderla!!! Sono strafelice, ah, e finalmente Jack ha accennato alla nottata! (ce n’è voluto, eh, mio bel pirata?) anche lei però non ne volava parlare… Vabbè, chi li capisce quei due innamorati! Solo una cosa: sai, mi dispiace tantissimo che tu nell’introduzione di questa storia avevi detto: “Prima di tutto quello che è successo lui ha amato”. Però questo vuol dire che poi tutto il resto è successo, cioè che alla fine nemmeno Evelyne è rimasta con lui. Che forse lui si sia stancato di lei? Ah, e davvero Barbossa lo tradirà di nuovo? Veramente per Evelyne, nemmeno per lei, c’è una piccola possibilità di restare con lui, per sempre? Sarah

18/06/07, ore 22:35

hahah! Grandiosa! Però...o Jack è idiota...o Evelyne è idiota!! Ma insomma! Quello che la fa scendere, quella che lo congeda dicendo -guardati alkle spalle...- poiù romantico no eh?? Da veri pirati! Il che è...MAGNIFICO! Aggiorna1

18/06/07, ore 20:22

*__________* mi farai morireeeeeeee!!!!!! oddeus!!!! giuro questo è uno dei più bei capitoli, ma no che dico! tutta la storia è splendidissimaaaaaa!!!!! ç__ç solo penso già che ci sarà una fine.... snif snif... ma circa quanti chap ci saranno ? se non è un'info riservata è ovvio !! ^^ continua!!!!bacionissimi!!! (ps: un giorno ci spiegherai come fai a trovare vocaboli così ricercati!!!)baciottoli

Isobel
18/06/07, ore 17:07

Che dire se non...FANTASTICO!Questa storia mi appassiona sempre di più!Jack inizia a dare i primissimi segni di cedimento...ed Evelyne...oh...che ragazza!Mi piace moltissimo come si sta evolvendo!Sei davvero brava!Come sempre descrivi i personaggi benissimo...insomma...Jack è...come dire...proprio lui!E anche Barbossa!Bravissima!non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciao Ciao

18/06/07, ore 16:40

Davvero interessante cm hai evoluto l'intrigo nascosto dietro l’anagramma di Chefalos ^^ Però nn riesco davvero a capire il fatto ke (cm scrivi tu nell'introduzione della tua storia e anke alla fine del capitolo precedente)Jack si è davvero innamorato d Evelyne e allora xkè si lascia sottomettere da Barbino e la lascia andare a Nassau? Per me nn dovrebbe, ok ke adesso la vanno a riprendere :P, xò lui pensava ke lei lo cercassa "x parlargli" cm dici tu, ma allora se è davvero innamorato d lei (un amore-odio sempre cm quello del cap3)dovrebbe x lo meno farglielo capire bho fare qlk! XD E invece la tratta cm tutte le altre, cm Giselle... nn mi è kiara qst cosa! Rileggendo in cap 3 volevo dirti solo una cosa: Jack è un pirata gentiluomo x cui i suoi uomoni li tratta appunto cm "cani rognosi" e qst l'hai reso benissimo, ma nn direbbe mai "culo sfondato" a una siognora! ;) Glielo farebbe capire certo ma nn lo direbbe mai in modo così skietto, ha sempre il suo charme! :D Per descrivere cosa pensa Evelyne d Jack usi molti aggettivi ke usi anke io :D Bene, la pensiamo allo stesso modo!! ^^ Aaaaaargh cm le racconta da narratore le leggende il mio Barbino nessuno!! XD Sei stata veramente ottima in quello! Hai ripreso molte gang del film tipo tra Barbino e Jack oppure tra Barbino e qlk della ciurma tipo Pintel, tr divertenti!! Eh si alla fin fine nn possono fare a meno della "inglesina aristocratica"! e allora aspetto il prossimo cap x vedere cm vanno a riprenderla! :P Un bacione Sonia! -Capitana-

LilySparrow
18/06/07, ore 13:29

troppo carina e curiosa questa ff... mi prende troppo.. e chissà... un film tratto da questa storia, no eh?! è davvero bellissimo! baci e complimenti ancora ;-)

18/06/07, ore 12:24

Evviva, vanno a riprenderla!! W la cultura, salva sempre! (non farci caso, i miei deliri da pazzoide!^^')
Comunque di nuovo bel capitolo, mi è piaciuto veramente molto!!^^
Ma ora che andranno a riprenderla cosa farà Barbossa riguardo l'ammutinamento?! Lei sa, quindi..boh! Vedremo al prossimo capitolo!baci, a presto!^^

18/06/07, ore 12:12

Bellissimo capitolo!! Come nei capitoli precedenti riesci sempre benissimo a caretterizzare i personaggi ^^ Continua così!!

17/06/07, ore 23:59

Evvai la vanno a riprendere!! cmq un capitolo bellissmo, come i precedenti!! sei stupennnddddaaaaaaa!!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo...baci baci, continua così ^^

15/06/07, ore 18:23

Ok, questa volta cercherò di non lasciarmi sopraffarre dalle emozioni, altrimenti scriverei 10 righe di STUPENDO!!!! Questo capitolo, oltre ad essere lunghissimo (e io adoro le cose lunghe...XD), è scritto veramente bene, intanto. Poi sei stata fantastica nello scrivere come Evelyne sia brava a fare la parte del pirata, della truffatrice... Io la trovo veramente magnifica! Quella ragazza, il personaggio a cui tu hai dato vita in modo eccezionale, è un genio femminile! Ah, tutto è stupendo, ma penso che il finale sia la cosa più bella... Non sei d'accordo con me??? XDXDXDXDXD Bacioni. Sarah

14/06/07, ore 17:34

scusa scusa e riscusa il ritardo, ma non ho potuto fare di meglio!!! Ho aperto efp solo adesso e ora leggo!!! Scusa! Sarah

13/06/07, ore 00:11

Uhh!! che capitolo favoloso!! finalmente Evelyne si è lasciata conquistare dal fascino irrestistibile del Capitan Jack Sparrow...se fossi stata lei, gli avrei saltato adosso dalla prima volta che lo avrei visto! Cmq...*si ricompone* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ continua così, sei grande! un bacio ciao!