I'll be the reason of your smile
di TommoHugsMe

21/02/13, ore 08:34

Ciao ciao ciao :) questa è la mia recensione per te (no, ma va? Mi pare un po' ovvio) vabbè si era capito giusto? Giusto. Bene che volevo dirti? Beh che di sicuro almeno una recensione, questa storia, l'ha ricevuta e non so quante altre ne erano arrivate ma una cosa volevo chiederti: anche se fossi l'unica ad aver recensito, la continueresti x me? Mi piace troppo <3 beh almeno pensaci, mi faresti davvero felice se la continuassi e, beh, continuerei ovviamente a recensirti tutti i capitoli. Un bacio pensaci eh

17/02/13, ore 23:59

non mmi piace justin ma devo ammettere che questa fan fiction è carina quindi ti prego puoi continuare

16/12/12, ore 12:05

è il primo capitolo e gia lo amo. Io amo justin e tutte le storie su di lui. Anche se non sei una bilieber non vuol dire che non puoi scrivere una bellissima storia su di lui. Ti prego continua al piu presto.. baci -Alex xx

03/12/12, ore 18:02

Ff stupenda!!! Ti dv ammettere che Jb non è il mio idolo e io non sono una sua fan ed ascolto soltanto le sue canzoni ma questa storia è S T R A B I L I A N T E!!! Davvero bella non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo a prestissimo spero!!! Poi il finale in cui Charlie apre la porta e se lo ritrova davanti è la mia scena preferita!!!!
Xoxo Hally

17/11/12, ore 19:59

Come inizio è ashsbgsbvsgdbvsgsnbdgdhbdhchbdgchbdgchbdgdhbducnskockndhxmskxnd
Ti basta come sclero? Ahahah
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto..
Spero che con il passare del tempo possa diventare una delle mie storie preferite!!
Un bacio, aggiorna presto
-Giulia

16/11/12, ore 14:42

Hei ciaooo mi piace la tua storiaaaaa... volevo solo fare un osservazione se Charlie è la sorella di Niall perchè lui fa di cognome Horan e lei Smith?! ahahha Cmq complimenti bel inizio! <3

15/11/12, ore 21:50

posso dirti che l'adoro,la stra-adoro, la stra-stra-adoro?
quindi, è un si? lol, ok. l'adoro da pazzi.
cerca di continuare o spacco botilia, amazo familia.
No, ok. seriamente, lol.
mi piace davvero, scrivi da dio e voglio proprio scopire cosa succede tra charlie e juss.
ripeto: SE TU NON CONTINUARE IO SPACCARE BOTILIA AMAZARE FAMILIA.
*schiarisce la voce* l'adoro,l'adoro,l'adoro alla follia <3
ok, continua bella cc':
un bacio,
danila xx
ps:ma passi anche dalla mia ff? cc':