Heart Attack
di zauroramirror

16/11/12, ore 16:15

Aaaaaaww, posso morire felice

Ciao Rirì, piccola mia :3 come stai?

Scusa il ritardo a recensire... Non arrivo giusta neanche quando è una fic dedicata a me.

Mi sento una merdaccia.

Ti rendi conto di quello che hai scritto? Io adesso piangio (?)

E' la cosa più bella che io abbia mai letto.

In assoluto, devi credemi se te lo dico.

Ogni cosa in questa one-shot trasuda dolcezza e fluff, è una cosa magnifica.

L'ho sempre detto io che la Louissa era una coppia fatta di tenerezze e sesso *-* -Ok, l'unica cosa c'entrava poco o niente, ma dettagli ù.ù-

Sì, perché noi due ci completiamo.

E non dire che non è vero perché se lo dico io è vero D:

La Calder dopo questa fic ha iniziato a starmi profondamente sui coglioni.

Mentre Styles se possibile l'ho amato ancora di più del solito <3

Dolcissimi loro che vogliono scrivere una canzone ç.ç questa è stata una delle cose che più mi ha fatta emozionare della fic, perché insieme sono degli artisti, gente (?)

I pensieri di Melissa -che poi sarei io- riescono ad essere anche se un pelo tragici, anche esilaranti. Sì, perché qualche volta sei riuscita anche a farmi ridere.

Meli che ha una tremenda voglia di baciarlo quando sono a pochi centimetri di distanza è una cosa molto... hot xD e la fine è davvero dolcissima, che più fluff di così si muore <3

Sai, stavo pensando di allungare { Little Things . per trasformarla in una raccolta più lunga, inserendo anche altre coppie (Melissa*Louis / Aurora*Zayn / Simona*Harry / Samina*Harry / Selena (Summer)*Liam / Alice*Liam, magari anche la Giorgia (Giò)*Niall, anche se in questi giorni non ci sentiamo molto....

Comunque ti ringrazio per averla scritta, mi hai fatto commovere come mai prima d'ora.

Ti voglio un mondo di bene <3

Meli C: