Dimenticare il passato
di Miky_8mile

12/12/12, ore 14:14

*-* Ti supplico, Tu DEVI continuarla ! io...io....io...morirò se non la continuerai!

03/12/12, ore 10:25

questa storia ha così tanti problemi che non so da dove partire.
pensa ad un libro che hai letto, a come era scritto, o anche ad altre fanfcition ben scritte, ci sono descrizioni, una cronologia logica, un trama ben costruita e sviluppata, grammatica curata.
la prosa è importante e tu non la curi affatto. ci sono paragrafi interi dove non c'è nemmeno un punto, solo un insieme di virgole più o meno sensate. per non parlare delle congiunzioni come inizio di frase!
in più non ci sono personaggi. le poche amiche che ha e con cui parla non si vedono, non hanno nemmeno un nome. questo francesco, sembra quasi non esistere, ha un viso? ha delle espressioni, un carattere? a lei piace solo perchè fa gli occhi da cucciolo? non ha molto senso. oh e poi, parlano a voce? per sms? su facebook? io sono una lettrice non un'indovina, sono cose che dovresti dirmi tu.
il discorso delle prese in giro scolastiche può anche funzionare, ma dovresti aggiungere un... cinquemila parole e descrivere tutto meglio - anche se comunque tutta la scuola che la prende in giro per il naso storto mi pare un po' eccessivo.
la storia di alessandro invece per me è impensabile. cioè, non si erano mai visti, mai conosciuti, lui si era spacciato per sedicenne, lei va a trovare la nonna e lui gli tende un agguato perchè riesce ad indovinare la strada che lei percorrerà? la violenta, la lava dal sangue e poi va via?
ma davvero quale stupratore si preoccupa di lavare il sangue di una vittima? e l'acqua e l'asciugamano da dove sbucano? a me sembra una follia.
e ci sono un sacco di altri errori.
guarda secondo me si può correggere, si può migliore, però devi fare un gran bel lavoro e metterti sotto.
davvero io ti consiglio di leggere un buon libro, ma anche Twilight tipo - Stephanie Meyer è davvero un'ottima autrice, indipendentemente da quello che scrive i suoi testi sono scritti molto, molto bene - per farti un'idea di come una storia dovrebbe essere!
in bocca al lupo!

24/11/12, ore 16:52

No... per favore continuale!!! la matteo subito tra le seguiti, e stupenda!!

16/11/12, ore 22:01

wow ahahahahaha jessica ahahahha cee come faccio con te *o* continua presto caprettina baci io.

16/11/12, ore 19:24

Molto bello anche questo però solo una cosa cerca di scrivere più grande :) kiss Cla.

15/11/12, ore 22:20

Certo che devi mettere il seguito perchè se non lo farai io ti ucciderò quindi vedi se devi continuare visto che mi ha incuriosito Cla.

15/11/12, ore 21:45

Hey tuuu Hey sciao mi piace la tua storia voglio sapere il continuo sa francesco è un vero stronzo... ok ciao -Chiara