but baby if you say, you want me to stay ill change my mind
di sstylinson

24/12/12, ore 18:27

Buon Natale anche a texxx Molto carino questo capitolo... :) Non vedo l'ora che continui...!!! ;)

16/12/12, ore 01:43

hey bella eccomi :D mi piace la tua storia e come scrivi quindi continua così :D comunque secondo me Ari e Harry starebbero davvero bene assieme!! <3 bacio
Hope

12/12/12, ore 14:38

Bel capitolo <3 aggiorna presto Miraccomando! Sono curiosissima di sapere cosa sia successo a Zayn:) Io trovo davvero carina la coppia Haylor boh é una mia impressione poi la Swift Mi piace <3 spero che non faccia soffrir Harru altrimenti un calcio nel sedere Non glielo toglie nessuno. Ahahahah ~baci~

10/12/12, ore 17:07

Bella, :) sono curiosa di sapere perchè Zayn non rispondeva...... Comunque molto bellla!!!!! <3 Continua!!!!

26/11/12, ore 20:07

Awwwwwwww che storia stupenda *.* devi assolutamente continuare! Ti prego! Non resistooooo u.u comunque se ti va passa da me e lascia una recensione ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1412056

17/11/12, ore 20:36

Molto carina la tua storia sul serio!! la storia è bella e tu scrivi veramente molto bene, non vedo l'ora di leggere quello che succederà nei prossimi capitoli!!! un bacio

15/11/12, ore 21:56

L'introduzione deve OBBLIGATORIAMENTE contenere una descrizione della storia, una trama di qualche riga.
Se non sai cosa mettere, puoi usare un pezzo di testo citato.
C'è scritto nel regolamento grande e grosso, e anche al momento in cui crei una nuova storia.
Non è una grossa infrazione, ma sempre è una cosa contro regolamento.
Meglio non avere magagne con l'amministrazione ^__^