Doveva insegnarmi l'inglese,non ad amare.
di stylesjuliet

27/08/13, ore 17:04

Ciao stylesjuliet, ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e ne sono già entusiasta :)))))
Continua così, mi raccomando!!!
Kisses,
By
Aspasia :3

29/05/13, ore 19:47

ciao bella sono @xariansalaugh di twitter c:
non penso che riuscirò a recensire tutti tutti i capitoli perchè sto affogando nello studio @-@ però li leggerò, anche perchè per ora mi sembra interessante, e ogni tanto comparirò magicamente nelle nuove recensioni, lo ggiuro uu
ti avviso che le mie recensioni sono stupide :c però alcune persone dicono che fanno ridere yee

allur, il capitolo mi piace :3 amo già Enrico ma il nome non mi piace, sks, problemi personali (?) lol
è stra tenero aw, però voglio che arrivi harry quindi vado avanti in fretta e ti saluto, bye <3

19/05/13, ore 12:16

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..
(p.s. Sono @LailAriel di twitter c:)

13/01/13, ore 17:20

Sei strabrava!! Mi piace un sacco la storiaa non vedo l'ora che continui!!

10/01/13, ore 18:32

ma regalatemi quest'enricoooo! :')
io sono stata fidanzata(?) con un tipo dello stesso nome, in teoria è quello bello come hai descritto tu, in pratica è montato,lol.

bado alle ciance, arrivi a una trombata? AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ritiro HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

però continua!

19/11/12, ore 14:10

Eccomi.. quando ho letto 'Enrico' avevo il sospetto che fosse Nadai. HAHAHAH :)
Comunque mi piace, e il fanciullo ha ragione, in discoteca ci sono troppi morti di figa. Meglio che vada con loro va!
Aggiorna presto che sono curiosa ;)
___evy

16/11/12, ore 16:29

L'inizio mi piace e sono curiosa di come continua,ti prego posta l'altro capitolo al più presto :)

16/11/12, ore 15:37

Allora la tua storia mi ha molto incuriosita, però per adesso non posso dire molto!! non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo (dai dai che siamo già a 4) ah e ti ho seguita su twitter, sono @niallsvoicexxx

16/11/12, ore 14:24

Bello come inizio, mi piace :) posta subito il secondo capitolo che voglio vedere come finisce u.u
*curiosità* Harry sarà il professore di inglese? :3
xx

16/11/12, ore 12:12

PORCA.CACCA.DI.BUE.!!
Io voglio subito il continuo,hai capito?!?
Cioè questo è solo il primo capitolo ma è ashfgawgvfasgfvas!!*-*
Continua presto se no vengo a casa tua con una mazza grande quanto casa tua e te la rompo in testa!!:D
Sciaoo Belaa! <3
I love you!! <3 <3

15/11/12, ore 22:34

stupendo *-* non vedo l'ora che inizino la scuola.Voglio conoscere il professore hahahaa