nobody compares to you
di xlousfaith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/13, ore 19:18

Scrivi davvero stupendamente, mio dio, quando leggo sembra di stare dentro la storia! <3

08/04/13, ore 10:04

Oh mio dio, è stupenda *-* ti prego non smettere di scrivere <3

02/04/13, ore 10:15

ciaoo :33
Lo sai che questo capitolo è stupendo? E non per dire!
Complimenti, han è un po' confusa..eh. Non sai quanto la capisco. Va beh, comunque nel prossimo capitolo ci saranno delle svolte? Daaaaaai :33
continua prestissimo, eh.
-giuls, xoxo.

29/03/13, ore 12:05

Diciamo che la storia è un po' banale, sai.
Eppure il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto.
Ci sono alcuni passaggi che sono troppo veloci e non si capisce tanto bene quello che sta succedendo.
Ti consiglio di soffermarti di più in quei punti.
In ogni caso è ancora il primo capitolo, ora mi metto a leggere il resto e ti faccio sapere, ciaao.

@ehylovato

20/02/13, ore 21:04

holaaa, ti ho già detto che amo questo capitolo? no? okay, lo amo.
Han e Louis starebbero benissimo insieme, uff..comunque speriamo che passi.. *incrocia le dita* non vedo l'ora che continui ghjkl.
-giuls, xoxo <3

19/02/13, ore 13:50

mi piace moltissimo asfghjk ddio è strano vedere una ff da prima di x-factor asfghjk passeresti anche nella mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1585515 mi farebbe davvero piacere un parere c:

28/01/13, ore 23:39

cazzo.. questa storia è davvero bellissima. l'ho anche letta con la canzone visto che la ho.. brava, non so che altro dire. continuala presto.

27/01/13, ore 19:29

sai che AMO come scrivi te l'ho sempre detto, mi devi avvisare quando li posti sennò io poi mi perdo(?) lool HAHAHA amore davvero,sei troppo brava, ma falli più lunghi cc

27/01/13, ore 19:24

l'ho letta velocemente ma mi sembra una ff bellissima sjdxzm

04/01/13, ore 16:27

Ciao bella, sono @horanonlyreason.
E' tutto descritto alla perfezione. Scrivi veramente bene, riesci a far percepire ogni emozione della protagonista, riesco a percepire l'amore che ha(i) per lui.
Davvero, continua.
baci, ferijay.

30/12/12, ore 21:30

Boh, credo di amare questa storia, è meravigliosa, come la scrittrice, ovviamente.
Mi piace tantissimo quest'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Ai lov iu.

28/12/12, ore 23:03

è bellissimoo **
lo amo..non vedo l'ora di leggere il continuo, louis è troppo dolce..Speriamo che fa cambiare idea ad Han djnfdhjrnb <3

28/12/12, ore 14:02

Ma è bellissimooo! E' dolciosoo uysdfgdsuygdsu
Aahhahaha :)
Continua presto, un bacio :) x

28/12/12, ore 12:41

ahw,ciao bella,sono la ragazza di twitter (@drewssupra),come promesso,eccomi qui. c:
cosa dire... la storia mi piace molto anche erchè non si parla di tutti i oned ma solo di uno,ed è originale da leggere.
di solito ho sempre letto ff sui oned dove c'erano tutti,quindi è bello poter leggere ff come questa.
la trama e la storia mi piacciono molto quindi ti consiglio di continuare. <3
se ti va passa anche dalla mia!

quando aggiorni dimmelo dolcezza. *L*
lots of love,chia. xx

17/12/12, ore 20:59

oddio è perfetto c':
scrivi benissimo..stavo per piangere, mi hai fatta emozionare..Per favore continua subito è qualcosa di unico ** <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]