You're my only reason for living.
di TheScarecrow

24/11/12, ore 23:57

Ri-ri-ciao!

Essì, questa fic è decisamente più curata e si vede tanto!
Prova a dedicare più righe alle scene che racconti, senza parentesi per spiegare, ma usando quello spazio per arricchire i dialoghi, descrivere gesti e sguardi, andare ancora più in profondità...

La parte delle piante carnivore era meravigliosamente comica, ho adorato Mikey!
La strada è quella giusta, comunque, davvero grossi miglioramenti :)

17/11/12, ore 22:43

Allora.. prima di tutto voglio dirti che io di tuo ho già letto "Remember, I’ll always be here for you
"! (non riesco a togliere il sottolineato -.-)
Partendo da questa informazione voglio dirti che questa storia, seppur corta e seppur poco gradita da te è molto più curata.
Ok, la trama magari è abbastanza accelerata ma è abbastanza chiara, non ci sono punti scoperti.
Poi si vede anche dalle parentesi che ti sei premurata di specificare..
Molto fluff come piace a me xD
Poi si, è vero.. nei film fanno sempre vedere due che litigano come dei pazzi e poi si baciano e si danno all'ammore più frenato e passionale che esista.
Mi stanno un po' sulle palle queste cose qua eh, io non sono proprio il tipo.
Però qua, nella tua storia, non l'ha calcato più di tanto; gli hai dato il giusto spazio.
Nel complesso è molto carina (: mi è piaciuta..
Però ti consiglierei di rallentare un po' i tempi, oppure se vuoi fare una OS di gestirli meglio.
Oddio, sto facendo tre mila cose nel mentre che ti scrivo.. spero di non essermi dimenticata niente (:
Nel caso, se ti fa piacere, te lo aggiungo!
Continua a scrivere anche perché mi sembri molto migliorata rispetto alla storia che ho letto precedentemente!
Alla prossima
Baci