Fat.
di ohana_

31/12/12, ore 02:13

Ciao, e scusami se ho cancellato la prima recensione :( comunque sappi che questa è una delle mie OS preferite, la rileggo molto spesso :) Anch'io sono contro il bullismo, ne so qualcosa anch'io che ogni giorno vengo presa in giro.. BUON ANNO NUOVO :) BACI & ABBRACCI  xx

26/12/12, ore 11:19

piango. sei fottutamente brava a scrivere e questa storia e' qualcosa di stupendo continua cosi' xx

19/12/12, ore 00:11

Una parola. Stima.
Amo questa OS.
Odio il bullismo.. te lo dice una che viene ogni santo giorno chiamata così.
Prima sfottono sfottono e sfottono.
Poi appena si dice addio.. capiscono cosa si sono persi.
To giuro.. non ho parole.. è davvero la OS più bella che io abbia mai letto.
Complimenti.. davvero.
Mi hai fatto piangere :')))
Sciao...xx

15/12/12, ore 01:02

Quello che hai scritto è tanto triste quanto vero <3
Sei veramente brava a scrivere, veramente!
Certe volte le persone non si rendono conto che le parole possono pesare, per scherzare bisogna essere in due, come dice la mia prof di lettere (i miei prof sfoderana una frase saggia al giorno)
Ps. Sono passata anche dall' altra tua os, e indovina... era bellissima ;)
Presto passerò anche dalle tue ff
Ci risentiremo presto, baci
Sara <3

10/12/12, ore 12:54

E' una bella os ed è terribilmente vera,sei stata brava,mi hai fatto piangere forse perchè anche a me capita una cosa simile..beh,ora ti lascio,baci :)

09/12/12, ore 19:29

non ho capito il finale molto bene, ma è una os ben scritta.
sono anche io stanca del bullismo e questa tematica mi tocca molto.
complimenti, bella os ;)

-chiara♥

29/11/12, ore 18:57

E tu sei un tesoro=)
No davvero mi hai fatta piangere =(
Purtroppo io queste cose le ho vissute in prima persona, molte persone non facevano altro
che prendermi per il culo solo x come ero fuori=(
Eppure grazie alle mie migliori amiche, che mi sono state vicine ho superato tutto. Adesso sono quella
di un tempo, eppure ho migliorato l'autostima di me e se qualcuno si azzarda a fare commenti su di me
lo trucido =) Si adesso nessuno si azzarda più a rompermi il cavolo, e ho ritrovato l'amicizia di un ragazzo
a cui ho sempre voluto molto bene=)
E ti do ragione: il bullismo è una cosa orrenda=( Soprattutto le offese belle pesanti.....
Ma che gusto ci trovano nell'offendere? Non lo capirò mai....
Ma perchè hai detto che questa storia è in parte vera? Comunque ti mando un bacione un abbraccio. Ciao ciao bella!
xxx
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 07:05 pm)

26/11/12, ore 15:07

ok mi hai fatto quasi piangere
sei cattiva!!!
ma scrivi da dio
era un po' difficile vedere i ragazzi in questa luce, però mi piace un casino
non si trova tutti i giorno os cosi belle, che riescono a toccarti fino infondo, fino nel cuore
sei bravissima e mi piacerebbe leggere altre tue simili storie
non sto più qui a romperti le ovaie
ciao ciao
with love by Jenny

16/11/12, ore 07:59

Come iniziare?
E' davvero toccante , hai riassunto in poche parole tutto cio' che provano le ragazze che si fanno del male per il coloro corpo, aspetto, perchè vengono chiamate
con quegli stupidi nomignoli o solo perchè non si credono all'altezza.
Mi hai commosso con poche parole ma lo hai fatto nel modo piu' realistico, quello vero, che purtroppo molte ragazze stanno passando in questo momento.
Non ho nient'altro da aggiungere.
e se ti dicessi che mi sono uscite delle lacrime? beh credici..
Baci,Cri.