Lucky Fox 01
di SilverLou

18/11/12, ore 10:29

*w* Bellissimi questi tre capitoli, ahahah stupendo il modo in cui Naruto a fatto ingelosire Sasuke XD sono curiosa di leggere se succederà qualcosa con Joshua.... O qualsiasi altra persona che possa far ingelosire Sasuke !!!
Comunque complimenti voglio proprio vedere cosa succederà ;)
Baci Yayissima

17/11/12, ore 10:26

Salve carissima ^^
Io le note le leggo sempre u_u , magari c'è qualcosa di interessante... XD
Davvero è la tua prima fanfic? Oh, bhè complimenti, davvero!
È ben scritta non ho trovato nessun errore *per la verità ho letto la tua fic ieri sera e dato che avevo un sonno da paura non ce l'ho fatta a recensire ^^' , così appena mi sono svegliata sono venuta a leggere e a recensire il primo capitolo, quindi ora non ricordo esattamente se ci sono errori XD. Ma mi pare di no xD*
Uww che sproloquio che ho fatto xP
Vabbe comunque come primo capitolo mi sembra gia molto interessante, sonocuriosa di sapete come prosegue ;D
*l'unica cosa che mi preoccupa è lo sguardo di sas'ke XD*
Sono contenta che sia una storia fantasy, dato che mi andava di leggere qualcosa di diverso ;D
Un bacio :****
Euphekai_

16/11/12, ore 14:30

molto meglio.
però controlla la parte finale nn si capisce mancano sempre delle parti, alla prossima e continua stai migliorando a vista d'occhio ^^

16/11/12, ore 14:27

aaaah ma che carina *-* mi disp dirti che purtroppo hai saltato ancora qualke dialogo (lo so L'HTML fa skifo -.-) cmnq bella la storia me gusta xD Non vedeo l'ora di scoprire come faranno a trovare l'Akastuki e sopratt se ci sarà un bel premio per il biondo a fine missione (da Sasu ovvio u.u) <3 TIViBi tesora <3
Alla prossima
Airiin

16/11/12, ore 02:43

sinceramente la storia è molto bella, ma se provi a leggerla nn si capisce quasi niente.
sembra quasi ke manchino dei dialoghi, credo ke sarebbe meglio se chiedessi consiglio a qualcuno più esperto.
spero ke nn lascierai la storia incompiuta ma, ke tu possa migliorare, xkè la storia mi piace molto ^^