Small things
di Paradox

10/06/16, ore 11:02

Giungo qui con molti, molti anni di ritardo, solo perchè ho finito solo ieri di vedere le dieci stagioni e non volevo rischaire spoiler avventurandomi su efp: pertanto eccomi qui con una drabble splendida, scritta meravigliosamente. E sappi che ti meriti doppi complimenti perchè io actually non amo moltissimo Lois e Oliver (perchè oliver è di chloe o tessa o clark - cioè lo shippo con qualunque cosa respiri a parte lois) e ciononostante tu hai scritto una storia adorabile. Fra le preferite, ma era piuttosto ovvio!
Itsamess

01/11/13, ore 21:11

Bellissima! :) Anche a me è sempre piaciuta l'idea di un assurdo e impossibile Oliver e Lois. Bello davvero lo stile! Ho poco da recensire, sei più brava di me! Grazie per la tua storia

03/09/13, ore 21:30

*____________________________________*
Una drabble bellissima.
Sono anch'io una superfan di Lois e Oliver (onestamente, con Clark non riesco proprio a vederla Lois) e cercavo una storia su di loro e questa è l'unica che ho trovato e per questo ti adoro, perché se tu non avessi scritto questa ff a quest'ora non ne avrei trovata neanche una.
Anch'io seguo Smallville da quando ero una poppante, e già allora capivo che Justin Hartley è un figo pazzesco, quindi, se la pensi come me, capisci come ho iniziato a saltellare da una parte all'altra quando ho scoperto che lui sarà nella terza stagione di Revenge.
Assurdo il fatto che nessuno eccetto te scriva di loro: provvederò a riparare, mi metterò d'impegno. ;)
Tornando alla storia, il titolo mi ha molto colpita e quella scena è stata sensazionale, mi balena nella mente il sorrisono beffardo e contento di Oliver quando Lois è andata via.
Hai descritto la scena molto bene, per questo meriti tutto il mio apprezzamento! ^_^
Spero il leggere quanto prima altro di tuo, a presto. ;)

12/08/13, ore 21:34

Ho appena trovato la tua drabble. Il titolo aveva attirato la mia attenzione e qualcosa mi diceva che dovevo leggerla e non me ne sono pentita. Mi piace molto,anche se è breve mi piace come hai saputo interpretare il personaggio e tutto quello che lo riguarda dal punto di vista introspettivo. Per me è una cosa molto importante,anzi fondamentale, rispettare il carattere di un personaggio nelle fan fiction e tu sei riuscita a rispettarlo. Complimenti. La lettura è veloce e scorrevole,senza errori e molto piacevole,sono proprio felice di averla letta. Bene,dopo questo tema,tolgo il disturbo ma prima mi complimento ancora una volta per il tuo ottimo lavoro.
Ciaoo :)

19/05/13, ore 15:07

Ciao! Premetto che mi piace tantissimo il personaggio di Oliver/Freccia Verde, quindi come prima storia in questo fandom ho voluto leggerne una su di lui, ergo, eccomi qui!:)
Molto carina, ti faccio i miei complimenti! La scena che hai scelto è davvero bella e a suo modo divertente. In fondo, a pensarci bene, Oliver non ha mancato la lattina, è colpa di Lois che non ha fatto attenzione al dettaglio!;)
Bella anche la riflessione sulle piccole cose.
Ma_AiLing

28/11/12, ore 22:25

Ciao! Sono qui per recensire la tua FF, ma questo lo sapevi di già! Ma anche per lodarti per la tua bravura e per il tuo stile davvero curioso e particolare. Infatti attraverso poche righe mi hai davvero colpito. Ti confesso che mi ha sempre intrigato molto la coppia Oliver e Lois, anche se lei era predestinata ad essere la compagna di Clark Kent. Ultimamente sto seguendo Smallville e mi rendo conto che infondo anche Oliver e Cloe non sono così brutti assieme:)
Ancora complimenti per la storia.
Un bacio, e a presto (magari ti va di dare un'occhiata allo schifo di storia che ho scritto ahahah).
Anonymous dreamer.

16/11/12, ore 14:41

Saaaalve :D
Mi è piaciuta la tua ff anche se io amo di più la coppia Oliver/Chloe *w* sono adorabili insieme *w*
Comunque, complimenti. Hai scritto molto bene questa fic.
Alla prossima :)

AmeliaRose