tiempo para
di willow11

18/11/12, ore 22:48

Pensavi che mi fossi dimenticata di recensire questa storia?? E invece no! Non mi dimenticherei mai di te!! :)
Allora mi è piaciuta molto. Sarà un po' l'ambiente spagnolo, lo spagnolo, Santana spagnola... insomma hai capito! O sarà il fatto che era molto nel tuo stile, con una marea di flashback che non permettono di distrarti un attimo! Deve essere stato un po' una mezcla di tutto (si lo so ma sono stanca e non ho voglia di scrivere bene!!!)
E poi mi mancano le tue storie e il tuo stile. Tanto che mi sarebbe piaciuto fosse una long questa storia.
Alla prossima

16/11/12, ore 18:09

bella complimenti ;) e comunque Santana è sempre figa... ma in versione spagnola se possibile ancora di più ;)
se mi assicurassero che la troverei ancdando a Barcellona non aspetterei neanche un secondo a buttarmi su un aereo....
:P

16/11/12, ore 14:08

Questa ff è bellissima.... Ho avuto qualche problemino con lo spagnolo, ma giusto pochi :)
Le uniche one-shot che mi piacciono, ho notato che sono le tue.
Le fontane di montjuic quando le ho viste sono rimasta scioccata sarei stata lì a guardare per giorni fregandomene degli schizzetti portati dal vento.... Tra l'altro mi ricordo che durante il tragitto fino alla fontana grande, c'erano delle inglesi che sguazzavano nelle vasche basse... Con tanto di divieto.... Ma vabbè dettagli.... Penso che ci dovrò tornare, mi hai fatto venire voglia.

16/11/12, ore 08:10

E' sempre gnocca in qualsiasi lingua dovesse parlare.Peccato non aver goduto della traduzione.Se ho capito dovrebbe averla seguita.Ciao e grazie.

16/11/12, ore 02:11

Santana versione spagnolo e' STUPENDA e Britt non e' da meno devo dire *.* una shot semplice e meravigliosa devo dire,anche molto originale...mi piace :-) ma non avevo dubbi.complimenti :-) pagherei per sentire Santana dire Los Angeles con L'accento spagnolo *.*