L'ospedale Roces
di EclipseOfHeart

08/02/09, ore 20:52

Che bella storia! l'ho segiuta tutta! spettacolare! Sono una fan di Goku e Chichi e sono felicissima che siano tornati insieme! Mi scuso per aver recensito solo adesso! Un bacio Chichi!

04/02/09, ore 20:10

ciao!! mi piace la tua ff! scrivi bene! complimenti! l'unica cosa è che mi sembra che i personaggi abbiano un linguaggio un po' troppo poetico...tipo Bulma quando ha confessato cosa provava per Goku...comunque è sempre molto bella!!! non vedo l'ora del prossimo (e forse ultimo hai detto...giusto?!...snif snif...uffa...mi cominciava a piacere...) chappy!! ciaoooo! tety

03/01/08, ore 19:16

Ciao Marty (ti posso chiamare così)!!!!!!Sono contenta che non hai cancellato questa meravigliosa fan fiction!!!!!!Il nuovo chappy mi è piaciuto molto quindi spero che aggiornerai presto!!!!!Ciao e un Baccio!!!!!!

vanegirl
11/08/07, ore 13:07

bellissimo anche queso chappy!!!!ti volevo chiedere se potevi aggiornare enrto il 19 agosto,perchè vado in vacanza.baci!!ciao!!!!!

Crcry82
05/08/07, ore 15:15

bellissimo chappy, finalmente hai aggiornato!!!! Mi sembrano passati anni^^" CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!!! Divorzio Goku-Bulma Matrimonio Vegeta-Bulma OPPURE matrimonio Vegeta-Me ^_^ ciaaaaauuuuuuu

lauratheangel
21/06/07, ore 13:33

goku e chichi....da soli....bulma e vegeta...da soli...scoccano scintille...hihihi....goku e chichi 4e

Nini
21/06/07, ore 13:15

Vegeta visita Bulma? Mhmmmmm!!! (cattivi pensieri allontanatevi da questa ragazza nd esorcista MA KE KAVOLO KOMBINI?!!!nd me) me vuole leggere segiuto, me vuole vedere divorzio di bulma e Goku hihi- me malignia- ME VOULE VEDERE B&V!!!!

Crycry82
06/06/07, ore 20:46

Ma daiiiiiiiiiii!!!Sono in paradiso x caso? Madòòòò,una storia di medici su DB,è un sogno(ehm.....nn fateci caso,l'effetto della droga passerà presto nd Dr.House HEY, GUARDA KE IO SONO PULITISSSSSSIMA!!!ndme Non devi mentirmi non siamo sposati nd Dr.House -___-''''nd chi si intende di dr.house e di me) Comunque(deliri a parte)è belliximo,il mio vegeta col camice bianco^___^ continua, 1 kiss!

03/06/07, ore 15:07

ehi ehi...Goku...e Bulma???? oddio nononono!!!! no >////< bè prima però vojo il seguito per capire cosa succederà...magari Gokuccio si innamorerà di Chichi improvvisamente ;) tanti baci e continua presto! tua, SonSara

03/06/07, ore 15:04

Sono sempre in, quello che commenta tutte le tue storie. Come fai a pubblicare storie così velocemente? Questa secondo me è migliore delle altre. hai talento continua così!

03/06/07, ore 14:39

Si, incuriosisce il fatto di vedere Vegeta medico...curare poi Bulma e Goku! Continuala presto. Bye

03/06/07, ore 14:27

carina!!! una nuova ambientazione per goku e gli altri bellooooooo continualaaaaaaaaa e speriamo di vedere un pò di medicina ciauzzzzzz

03/06/07, ore 14:26

Come inizio mi piace! E hai anche migliorato l'HTML (quanto ti capisco, lo odio anche io!!) aspetto di leggere come finisce, quindi continuala!!! ;-))