Rose Sa che la fine arriva con il Natale
di bonza corrotta

02/03/14, ore 21:20

ciao cara,ho trovato questa tua storia questa sera e sto ancora ridendo adesso dopo mezz'ora,troppo divertente.io adoro le scorose e soprattutto scorpius.le lettere sono esilaranti e il tuo modo di scrivere è troppo ironico,complimenti.il finale poi è esilarante.brava.baci

10/12/13, ore 17:57

Ciao!! Carina questa ff su Rose! Mi è particolarmente piaciuta la trama e lo svolgimento del racconto. Tuttavia, non mi ha appassionato lo stile,di scrittura che hai usato, l'ho trovato troppo artificioso. Comunque complimenti perché scrivere una ff è secondo ne sempre un'impresa audace. Consiglierei la,tua storia. Buon Lavoro! Ciao ciao

16/11/12, ore 17:25

E' carina questa storia. In realtà l'ho letta perchè pensavo fosse una Wolfstar, ma comunque anche la coppia Rose e Scorpius mi piace molto. Certo è molto demenziale, soprattutto la parte delle lettere che Rose manda ai vari parenti, però ha comunque un suo senso logico e fa divertire.
Anche se, sinceramente, un Ron che accetta la relazione della figlia con il il figlio di Draco Malfoy in maniera tanto serena e accondiscendente non me lo immagino.
Comunque Brava ^_^