Caccia al tesoro.
di manson

31/05/14, ore 18:05

ciao,
bellissima one shot, come poter non amarla?
come poter non amare le Scorpius lily? queste sono domande troppo difficili per la mia persona. Se invece mi chiedi perche ti è piaciuta questa storia? oppure che ne persi? oppure che ti ha portato a fare questa recensione?
allora rispondo perchè è scritta molto bene ed è una cosa da apprezzare, perche è dolcissima e potrebbe far venire a qualcuno il cancro, e forse sono cattiva ma a certe persono non posso che augurarlo nonostante tutto e ahah mi hai fatto davvero comuovere e sentire sotto la pelle ogni singola frase e questo è una cose per niente brutta anzi e un buon inizio per la carriera di scrittrice.
la storia è scorrevole e ben curata e anche molto creativa e originale.
quel avanti e indietre temporaneo, quella caccia al tesoro e quello sprendido finale tutto semplicemente preciso, perfetto e logicamente ben costruito.
ancora brava
alla prossima
Rosa di vetro

17/11/12, ore 17:53

Ma come non ami le LilyScorpius, sono così asdfghjkl e fhdjs insieme cwc
Okay, forse io sono di parte- ma vabbè, anni e anni di ff stupende su di loro che si ammazzano di botte e ti fanno ammazzare a te, dalle risate, sono servite a qualcosa.
Anywaay, è davvero molto carina! Mi hanno fatto ridere i Totcorn, giuro! AHAHHAH
Spero che scriverai presto qualcos'altro su loro o beh, in generale!

Ciao :3

17/11/12, ore 13:13

Ciao Manson !! che bello rivederti e rileggerti...mi manchi sempre molto :))  Allora alla fine hai scritto una Lily / Scorpius...è anche un po' merito mio, e delle mie continue insistenze, vero ??Comqune parlando della storia mi è piaciuta molto, è così tenera e dolce...bello !! la parte che ho adorato di più è quella dei Tot corn e la parte finale...bella e dolce, un modo non banale per chiederle di sposarla...adatto a loro che non sono mai banali !! spero di leggerti di nuovo e presto :)) un bacione !!

16/11/12, ore 19:48

asdfghjkl è super dolce *.*.Lo vorrei io un ragazzo così!
Amo questa coppia!
Comuqnue seppur corto è un capitolo davvero interessante e bello.
Ciaoo