L'amore non è malvagio
di The_Game

16/11/12, ore 13:52

Questa brevissima OS è molto bizzarra: durante tutta la descrizione si parla dell'amata di Voldemort e sembra quasi che si parli di Bellatrix, scellerata e devota com'è. Lei adora in tutto e per tutto Lord Voldemort e in questo racconto si poteva credere in una relazione Boldemort, Vellatrix (?) Non so come si chiami questa coppia assurda nel fandom.
La presenza di Nagini somprende. A me non tanto perché devo ammettere di aver sbirciato poco più in basso e aver letto "Nagini" e non "Bellatrix".
E' un'idea un po' pazza, sì. Colui che non deve essere nominato è così malvagio che un amore profondo verso il suo serpente mi sembra innaturale. Lui la tiene in vita fino all'ultimo solo perché l'ha trasformata in Horcrux e lui non vuole morire. E' comunque l'unico essere su cui può contare assolutamente, escludendo Bellatrix, ovviamente. Secondo il Signore Oscuro nella lista poteva anche entrarci Piton forse...
E' comunque una storia originale, anche se un po' troppo corta per i miei gusti. Forse ti consiglierei di allungarla un pochino.

Baci,
ATG