Sensazione
di brbrbr84

18/02/16, ore 00:40

Questa poesia è bellissima perchè è straordinariamente sentimentale e romantica dato che evidenzia una forte empatia emotiva del protagonista verso la persona che ama.....Ottimo lavoro !

09/12/12, ore 20:53

bella anche questa, mi piace il tuo stile... la forza dell'amore che ti fa fare qualsiasi cosa: vorrei bruciare pur di stare vicino a te, come Icaro... bellissima idea!

24/11/12, ore 20:49

Ok, dando un'occhiata al tuo account e notando che sei specializzato particolarmente in poesia non ho potuto non notare questa.
Sai, credo tu sia il primo che scrive testi brevi, ma che riescono a farmi riflettere quanto e più di molti altri a confronto.
E poi un'altra cosa... sembra sciocco detto così, ma sono quasi invidiosa di questa " Lei ". Seriamente.
Trovo meraviglioso che per una persona si è decisi a spingersi sempre più in là, gettarsi tra le fiamme senza temere di bruciarsi. :)
Complimenti.

Luce L.

21/11/12, ore 21:23

Non capisco perchè tu non abbia ricevuto recensioni in questa poesia, vabbè.
Adoro questi versi, me ne sono innamorata:

"Voglio bruciare vivo con i miei occhi che lucenti ti riflettono.
Mia."

Sono sicura che sia dedicata ad una persona che significa molto nella tua vita per poter arrivare a desiderare di bruciare addirittura pur di avere il suo riflesso nei tuoi occhi.
Sono versi molto profondi e a parer mio splendidi!!!!
Complimenti, continua a pubblicare, io ti seguirò.
Un abbraccio,

Verbenam...