The Phantom Of The Opera
di Scarlett Carson

23/11/12, ore 16:53

Eccomi qua a commentare l'ennesima volta (^.^)
Sapevamo che non sarebbe mai entrato in scena il vero protagonista, ma bensì Kaito! *Inizia a festeggiare come un'idiota*.
A parte ciò, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, in modo da far completare il quadro generale della situazione.
Speriamo bene! (^w^).
Bene, questa volta sono stata sintetica. Ma tranquilla! Nel prossimo capitolo preparo un poema di quelli, da far venire il vomito! LOL
Vabbè... allora al prossimo e (ahimè) ultimo capitolo.

Ran: Ma noi non siamo interpellati..
Shinichi: Effettivamente...
Me: Ragazzi, fatevi una vita. Non è colpa mia se la scrittice ha deciso così.

Dai, ti saluto.
kiss

23/11/12, ore 16:28

Konnichiwa Shana-chan. Lo sapevo! E' Kiddo, vero?! Il Fantasma, è Kiddo? *-*
Bhe.. almeno non è il tipo antipatico, come avevo detto. Però questo capitolo
mi piace di meno degli altri. Akako è OOC. Da quando in qua si preoccupa
di Aoko? E non è scritto nel migliore dei modi, la lettura risulta difficile.
Va be... la trama resta sempre avvincente. Allora... Aoko scoprirà la vera identità
del Fantasma?
Alla prossima, Shana-chan. :)

22/11/12, ore 21:33

Eccomi qua anch'io! (^w^)
Scusa se non ho potuto commentare prima, ma la linea era come "Maledetta" (xD)
A parte questo, non posso che dire che il tuo capitolo è meraviglioso! *E' troppo commossa* (*w*)
Stupenda la parte del duetto: loro due, SOLO loro due, in un momento di amore davvero amoroso. LOL
Riguardo al fatto "cosa capiterà ad Aoko e Kaito (Kid)"?
Beh, sicuramente quel bellinbusto che (OVVIAMENTE come Kudo) si crede un figo, prenderà le sembianze di Bryan (non prima, però di averlo stordito, OVVIO u.u) e reciterà insieme ad Aoko, che lo riconoscerà SOLO per la voce.
Che altro dire?
Ah beh, si!
Scusa se te lo chiedo, ma ti ricordi quello che ho detto nel primo capitolo, quello in cui ti ho suggerito se gli spettatori si vestivano in maniera '800? Bene, volevo sapere se era possibile avere una piccollissima anticipazione di ciò. Se no, non importa. Lo leggerò nei prossimi capitoli. (u.u)
Beh, adesso ti saluto.
Essellunga1998

P.S.: Riguardo la frase in tedesco, gomennesai! (>.<).
Ho sbagliato dicitura. Volevo dite "noi comuni mortali", non il pastocchio di prima.
Ti saluto di nuovo. Alla prossima.

22/11/12, ore 16:48

Konnichiwa, Shana-chan! :D
Ma che carino questo chap! :D
Kaito e Aoko *---*
Ma quanto sono carini quei due quando cantano??
Tanto *w*
Kiddo: u.u
Nana: ma mai quanto Kudo e Ran u.u
Kiddo: .-.

A-ha! (?)
So io che succederà ora: Kiddo per qualche motivo a me ignoto andrà alla recita come Kaito Kiddo e canterà/reciterà con Aoko. In pratica rimango dell'idea della scorsa volta xD
Va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti!!

Nana

22/11/12, ore 15:12

Shana :)
stavo per uscire..poi ho visto il chappy..e sono venuta a leggerlo..xD

Me: Kaito.. ma povera ragazza la vuoi lasciare in pace?
Kaito: Io? perchè?
Me: Ma falla dormire almeno il giorno prima della recita!
Kaito: xD
Me: Probabilmente è più contenta così..xD

Comunque a parte il mio solito teatrino..
Chap veramente bello..
tra tutte le tue long questa è in assoluto la mia preferita..xD
Ipotesi su cosa accadrà?

E se Kaito addormentasse l'attore da strapazzo..e..si travestisse da quest'ultimo?
l'unico a capirne l'identità sarebbe Aoko che ne conosce la voce.. neh??!!
Vabbè..aspetterò il chap per verificare le mie assurde deduzioni..

Shinichi: Datti all'ippica..
Me: Si forse hai ragione..xD

Alla prossima allora Shana,
Bacione

22/11/12, ore 14:27

Aww!! Kuroba-kun e Aoko-chan hanno cantato di nuovo insieme!! *-*
Hey! Io voglio un video di quella scena! u.u Ok, forse è impossibile ma... dettagli! xD
Comunque... Konnichiwa Shana-chan! Molto, molto carino anche questo atto!
Ad Hoshi piace tanto. u.u Cosa pensa che succederà alla recita? Io lo so.
Kaito canterà con Aoko ma nei panni di Kiddo! Ho indovinato, eh eh eh? xD
Comunque sia... aggiorna presto! Voglio sapere che succede!!
Complimenti per questo atto e alla prossima! :D

20/11/12, ore 20:29

Rieccomi! :D
Ok.. questo è il più bel chap che tu abbia mai scritto, credimi! :D
Forse la prima parte ha qualche errore -magari quando hai tempo correggili ;) -
ma la parte con Kiddo... *^*
Com'è che come Kiddo fa e come Kaito no?? xD
Kiddo: poker face? u.u
Nana: no, sei un baka, ecco cosa! u.u
Kiddo: .-.
Hahaha non sa cos'è? Mah, non sarai mica geloso, Kuroba-kun? u.u
Kiddo: chi, io?
Nana: no, mia nonna -.-"

Va beh, aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!!! >.<
E sappi che si, ho adorato questo chap u.u
E so anche perchè in parte centra qualcosa Kaito che canta come Kiddo: Kid in questo caso è come la maschera del fantasma dell'opera, e come in quel libro, lui alla fine si leverà la mascherà e dirà ad Aoko tutto u.u Il come, il quando e il perchè non lo so xD Però so che accadrà così. Perchè accadrà così, vero? :D
Cmq, complimentissimi ancora, al prossimo!!!

Nana.

20/11/12, ore 19:46

Shana-chan! :D
Scusami tanto se recensisco solo ora, ma avevo un esame ieri, e quindi ero esausta, tra studio e mal di testa proprio non ce l'ho fatta a leggere il tuo chap, gommen nasai!
Cmq, complimenti per questo chap! :D
Quel Bryan già non lo sopporto.. che vuole da Aoko?! Non ci sono altra ragazze? lei è occupata, ha Kiddo u.u
E a proposito di Kiddo.. Aoko fa la protagonista, bene, ma lui?! E' uno scherzo, vero? D: Non può lasciarmi Aoko con quel cretino! Nana gli distrugge il deltaplano e addio Pandora se me la lascia con quello lì!
Kiddo: hoy hoy, possiamo parlerne, che ne dici? ^^"
Nana: poveri noi, tu e la tua poker face ç___ç

Va beh, complimenti, bel chap come sempre.
Scusa ancora il ritardo >.<
Corro a leggere il prossimo, a dopo! :D

Nana.

19/11/12, ore 18:02

Shana :)
Sarò sincera..probabilmente..tra tutti i capitoli delle tue lunghe fic..
questo è in assoluto il mio preferito..xD
tu dici che non centra nulla? e perchè mai?! a me piace..xD
Non trovo Aoko OOC, persino nel manga ci sono momenti in cui..
lei tenta invano di nascondere il fatto di essere la prima a non odiare completamente il ladro..
nello scontro con Hakuba, lei tifa spudoratamente per Kid lasciando Keiko interdetta..xD
tutto questo giro di parole per dire..
che per me il chap ci sta a pennello! xD
Detto questo.. se ancora non si fosse capito..
il chap mi piace davvero tanto..

Me: e a te Kaito? non piace? *.*
Kaito: Mmmm..si piace anche a me..xD
Me: neh neh.. qualcuno abbandona la poker face..
Kaito: Finchè Aoko non è qui si..xD
Me: -.-" non ho parole..

comunque Shana.. io e il ladro aspettiamo il prossimo chap..
Un bacione :)

19/11/12, ore 16:09

Io lo so a che serve la scena in cui Kiddo canta con Aoko. Quando, durante lo spettacolo teatrale, a seguito di causa
a me ancora del tutto sconosciute Kaito dovrà sostituire Bryan nell'interpretare il ruolo del fantasma e di conseguenza
si ritroverà a cantare con Aoko lei capirà di aver già sentito quella voce così... seducente! Dimmi che sono un'ottima
detective e che ho azzeccato tutto!! Ho ragione, eh eh eh ?? xD Comunque sia nella prima parte del terzo atto ci sono
un pò di errori. Dovresti rileggerlo e correggerli. :) La seconda parte è carinissima. Oh! Quando è Kiddo può fare tutto,
anche cantare con la sua Aoko. Kiddo!! xD E.. Non sa se la senzazione strana sul biondino sia dettata dal suo istinto o
dalla sue gelosia. Oh, si Kaito è tanto geloso di Aoko. u.u
Kaito: TACI, BAKA! u.u
Come non detto. Va be... complimenti anche per questo capitolo.. no, atto. Mi è piaciuto e come ti ho già detto dovresti
solo correggere quei piccoli errori nella prima parte. Aggiorna presto!!

18/11/12, ore 22:26

Shana:)
Sono sempre qui..

Me: Kaito.. Aoko canta con un ragazzo biondo.. con gli occhi verdi..sembra molto carino..sicuro che vada bene..
Kaito: Certo..
Me: mmm.. chissà perchè non mi convinci..
Aoko: Perchè non ti convince?
Me: Aoko sei l'unica che non si accorge di nulla..benedetta ragazza..va a provare col biondino va..
Kaito: Non può.. deve studiare!
Me: e tu che ne sai?!
Kaito: Sono un mago..
Me: Tsè..xD

Shana.. dopo questo piccolo teatrino..xD rimanendo in tema..
ti saluto attendendo il prossimo..
Un bacione!

18/11/12, ore 22:14

Shana! :)
Ho letto la tua nuova fic solo ora..xD

Me: Ma insomma Kaito perchè essere così scorbutico?
Kaito: Non lo so..xD
Me: Mi preoccupi e seriamente..

Comunque..bando alle ciance..
Chi sa perchè secondo me.. Aoko verrà presa alla recita..xD
e spinta dalla curiosità vado dritta dritta al prossimo chap!
Bacione

18/11/12, ore 15:34

Konnichiwa, Shana-chan. Sono tornata a leggere il secondo atto. Molto carino anche questo capitolo, brava!
Perchè quel tipo che ha cantato con Aoko non mi convince per niente? Non lo so.. è come se avesse qualcosa
di strano oppure sono io che ormai sopsetto di tutto e tutti (grazie Kudo xD). Lo sapevo che Aoko avrebbe avuto
una bellissima voce e che sarebbe stata scelta per essere la protagonista e Kaito rosica. Geloso, eh? xD
Lo so io che farà. Il fantasma dell'Opera ha una maschera. Lui prenderà il posto di Brain, canterà con Aoko che
resterà sorpresa per la sua bellissima voce ma scoprirà che è il suo Kaito solo alla fine. Dimmi.. ho indovinato?
Comunque sia.. la storia continua ad essere molto carina ed interessante. Complimenti e alla prossima! :)

18/11/12, ore 15:04

Eilà! (xD)
Vabbè... Torniamo seri.
Insomma! Vuoi far proprio morire quel povero "angelo" (se lo si può definire tale) di Kaito.
Effettivamente (anche se è la prima volta che lo penso) gli sta proprio bene. (u.u).
Colpa sua!
E quel ragazzo? Non mi convince molto... uh.... *fa sguardo da detective*
Per quanto riguardo il resto, che dire? Ottimo, sul serio. (u.u)
Beh, siccome faccio Tedesco, ti dico questo in tedesco (magari se usi il traduttore, ti viene meglio LOL)

"Die beautifulst Arbeit, die sie nie gelesen hat! Ihre Geschichte sind ausgezeichnet! Dank der Zeit, der Sie mit Common uns ausgeben, starb sie!" ^w^ * si sente una bambina idiota*
Lasciamo stare che è meglio.
Al prossimo capitolo

17/11/12, ore 10:02

Ciao Shana. Una nuova storia su Kuroba-kun e Aoko-chan? Bella! Si, da questo primo capitolo la storia si
prospetta interessante. Spero continuerà ad esserlo. E quindi nel prossimo capitolo vedrò un Kuroba-kun
con una faccia da pesce lesso mentre ascolta la sua amica d'infanzia cantera? Comunque sia, è del tutto
improbabile un'entrata in scena di Kudo-kun e Ran-chan? Semplice curiosità. Spero di poter continuare
a seguire la tua storia perchè, ripeto, sembra avere una trama molto carina. Chissà che non mi ritrovi Kaito
e Aoko, insieme, su un palcoscenico. Era successo anche a Ran-chan e Kudo-kun. Lì c'è scappato il
morto, da copione, e addio bacio. A questi due qui... te che combinerai? Filerà tutto per il verso giusto?
Alla prossima, Shana-chan.

Hoshi Kudo