I will never leave you.
di ShioriKitsune

25/01/14, ore 20:06

Wow, veramente bello questo racconto! Nonostante io non sia una grande fan di Stefan, qui sei riuscita davvero a farmi provare delle forti emozioni! Molto triste, ma il finale è stupendo, con il richiamo alla rosa che lui le aveva regalato, e con la promessa di lei che gli sarebbe stata sempre vicina! Anche Klaus è reso molto bene, talmente perfido da pretendere la morte di qualcuno solo per una vendetta di secoli fa! Mi ha colpito anche il fatto che ad un certo punto le loro menti sono diventate quasi una sola, senza aver bisogno di parlare per capirsi! Brava, mi è piaciuto molto!

24/09/13, ore 09:31

Come vedi eccomi a recensire =)
Avevo promesso tre recensioni per te e Karter, visto che siete state così gentili da partecipare al mio contest ed eccomi qui =)
Ho letto questa one shot tutta d'un fiato e devo dirti semplicemente una cosa =)
Complimenti =)
Mi è piaciuta davvero tantissimo =)
Scritta bene, scorrevole, concisa, chiara =)
Mi è piaciuta davvero =)
Un bacione enorme <3

06/01/13, ore 15:05

Ciao! Ho letto solo stanotte la tua storia e sono rimasta sconvolta dal fatto che non abbia recensioni. Com’è possibile? È stupenda!
Innanzitutto lo stile, scorrevole, lineare, coerente, non ho trovato errori né frasi poco chiare, davvero un ottimo stile e ottima anche la scelta del lessico.
Adoro le storie tragiche e questa è tragica dalla prima lettera all’ultima. Soprattutto, sei riuscita a scrivere una cosa tragica ma non deprimente, nel senso che non mette tristezza, ma angoscia, e una grande tenerezza.
Sono un po’ combattuta sulla coppia, mi piacciono molto Stefan e Katherine insieme e sicuramente lei l’ha amato molto, ma ha indubbiamente amato anche Damon. Stefan, egoista e cagasotto com’è, ha sempre accusato Katherine di averlo ingannato, ma in realtà l’amava anche lui – e poi è Damon quello stronzo, va bè XD
Dicevo, mi piacciono insieme e il tipo di amore che hai descritto è qualcosa di meraviglioso <3 Non ce lo vedo per loro due, saranno i trascorsi, sarà il carattere di Katherine e il fatto che Stefan ora pare vivere appresso ad ogni sospiro di Elena. Diciamo che più che altro non sono abituata a pensare a loro due così tanto innamorati. Eliminando Elena e l’amore – esagerato, a mio parere – che Stefan prova per lei, allora sì, ce li vedo benissimo insieme e innamorati in questo modo, fino a voler morire l’uno per l’altra.
Io shippo principalmente Delena, per il triangolo principale, ma soprattutto Klaus/Katherine, e anche Caroline/Tyler, che trovo davvero carini insieme.
Devo dire che hai un’ottima capacità descrittiva, sono come entrata nella storia ed è una sensazione bellissima trovare una fiction così ben fatta, di nuovo, ti faccio i miei complimenti per il risultato eccellente.
Non sono praticissima di questo fandom – per anni sono stata solo in quello di HP – ma trovare una storia così bella e che non sia Delena o Klaroline – che detesto con tutta me stessa e anche di più se possibile – è stata davvero una bellissima sorpresa.
Consiglierò alle amiche di leggerla, perché merita davvero tanto ed è sconvolgente che io sia la prima a recensire °__°