Irresistible.
di dreamlikeview

30/05/13, ore 19:14

Questa OS è una delle più bele che io abbia mai letto, mi emoziono ogni volta che la leggo! E' Stupenda gfvdxgsdf :3

03/05/13, ore 14:35

mi piace molto come scrivi ** sei davvero brava complimenti c: Insomma non so che scrivere sono senza parole D: secondo me diventerà una bella storia °ç°

27/04/13, ore 11:48

Wow!! :)
Praticamente è da ieri sera che sto recensendo tutte le tue fanfiction!! E mi ripeterò anche qui: troppo, ma davvero troppo brava!! :)
Sei molto "sensibile" nel descrivere le scene tra i due, e questo emerge, il lettore, o almeno io, si emoziona...perchè capisce cosa sta passando per la mente dei personaggi, ciò che provano..fantastica davvero!!
Io sono una Larry shipper, e devo dire che io, in un certo senso, me li immagino così..cioè Louis più timoroso, più fragile diciamo e Harry ivece quello deciso ma dolce allo stesso tempo...:) Li sai descrivere troppo bene, metti tantissimi dettagli, ma ti posso giurare he non sono mai pesanti, anzi aggiungono sempre qualcosa alla storia, sono messi li per uno scopo preciso..brvissima!! :)
Ti devo salutare perchè ho una sorella che se non rompe non è contenta..quindi ciaoo!!! :)
Cri_sti_na

19/02/13, ore 22:24

Ehi :D
Bellissima complimenti!
Adoro Larry e questo loro aspetto cosi sentimentale mi piace molto <3
Inoltre, leggerla con le canzoni in sottofondo, mi ha fatto commuovere ancora di più :')
Devo dire che la narrazione in seconda persona fa il suo effetto, ottima scelta!

Tomma Xx

30/12/12, ore 23:44

Ma quanto possono essere teneri?
Ho deciso di lasciarmi The Tommo per ultimo, il dulcis infundo XD
Non so davvero che dire, perché ti ho già detto tutto, adoro Louis e Harry insieme, soprattutto come tu li descrivi, è magnifico *-*
Amo la parte delle dichiarazioni, tu sì che sei brava nello scriverle.
E' semplicemente magnifica.
Un bacio,

Lonelyness ;)

25/11/12, ore 18:44

E' bellissima.
Io non ho parole davvero.
E' meravigliosa..

-Haz

23/11/12, ore 16:05

Dio, che dolcezza! Il motivo per cui shippo Larry è per l'amore puro e profondo che c'è tra quei due splendidi ragazzi. E ogni volta che penso a loro li immagino proprio come li hai descritti tu: Louis che si addormenta tra le braccia di Harry.
Ho amato i continui passaggi da Louis a Harry così da poter comprendere cosa pensassero davvero i due. E poi condivido il fatto che Louis è quello più timoroso a rivelare i propri sentimenti, mentre Harry si vede che è completamente innamorato perso!
Grazie per aver creato questa storia che è soltanto da amare!

Ciao, un bacione!

17/11/12, ore 14:06

BOOOOM.
Morta.
let me die.
Una parola per descrivere questa OS: lacrime.
Appena è iniziata sono scoppiata a piangere.
Io sinceramente non sono nè 'larry shipper' e nè 'non-larry shipper'.
Ma ora non c'entra niente.
Io...non so...è STUPENDA.
I love u

16/11/12, ore 19:28

Chiara. No dico. Questa Larry è...magnifica.
Sottofondo - obviously - "Irresistible". Veramente, una Larry da pelle d'oca.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Louis insicuro e Harry che lo protegge :3 E' bello, perchè è diverso dal solito, shì.
Poi è bellissimo il tema: spesso ci ci trova a dubitare quando non si dice esplicitamente ciò che si prova, dando troppo per scontato tutto.
I Larry :3
As always, stupendi, vabbè.
Poi azzeccatissime le canzoni, davvero, really.
L'uso della seconda persona generalmente non mi entusiasma, però tu l'hai proprio messo giù bene, complimenti!!
Veramente.
Sei veramente...bravissima. Scrivi in modo davvero scorrevole, bello da leggere, non fai scollare il lettore fino alla fine. Davvero, complimenti. Non so praticamente cosa dire :)
Nnnnnelle ricordate.
Bacioni, maybe <3

16/11/12, ore 18:46

Certo che mi sei mancata!!!! Che dire sono senza parole!!!!!! Wow questa storia è fantastica, stupenda, bellissima, magnifica......xD baci xx

16/11/12, ore 18:10

Sto piangendo...apparte per il fatto che la storia è bellissima ma questo già lo sai...
Ma anche perchè le tre canzoni che hai scelto sono le mie preferite nel nuovo album...
Sto per morire...
Questa storia è...IRRESISTIBILE!!
Grazie per avvisarmi sempre e per rendermi partecipi di questi piccoli momenti di gioia!!!
Larry 4EVER!!!!

16/11/12, ore 15:53

"Leggiamola alla faccia di tutte quelle che non credono nel Larry e/o attaccano le shipper."
Aaaae, ma se dici così divento maaaatta!

Ok, mettiamo le cose in chiaro. Non dovrei stare qui. Il Dottor Parloconlazetaalpostodellaesseesputosentenzeamuzzo Freud dice che sono dipendente da fanfiction, e non è vero. Ok, è vero.
FREUD:Io avere zempre ragione!

Concludesti tu, sporgendoti verso di lui, facendo incontrare le vostre labbra in un bacio che di casto non aveva nulla.
Le labbra si cercavano, si trovavano e si muovevano in sincrono.
Le lingue si intrecciavano, prendendosi, rincorrendoti.
I denti mordevano il labbro inferiore dell’altro, facendolo rabbrividire sotto le tue mani.
Le vostre mani erano strette le une alle altre, stringendosi a vicenda, come per dirvi che non vi sarete mai più sperati.
Quando ormai necessitavate entrambi di ossigeno, vi staccaste.
Iniziò una gara di sguardi che non prevedeva sconfitti, perché entrambi avevate già vinto qualcosa. L’amore dell’altro.

LU SI SCIOGLIE.