You're the best thing that ever happened to me :3
di BuddyYeah

12/02/13, ore 22:28

mi piace tantissimo è duyhgygybsddyd. ti prego non smettere,devi assolutamente continuare :D è la prima volta che recensisco qui,ma ne vale la pena quiindi aspetto il prossimo. Ciaoo :)

07/02/13, ore 15:15

Ciao! Volevo dirti che la storia mi piace tanto, e mi dispiacerebbe se non la continuassi più.. Sicuramente ti starai chiedendo perchè non recensisco mai, e ti rispondo subito. Non mi piace recensire in generale, non recensisco mai, anche se la storia mi fa impazzire, sono quella che tante chiamano "lettrice silenziosa" non so se mi spiego.. Comunque mi piacerebbe davvero tanto se la continuassi, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

02/01/13, ore 00:26

Belle, Bello , Bello come sempre è la prima volta che recensisco qui ma non ho resistito a dirti che mi piace moolto, sei brava a scrivere :)  <3

30/12/12, ore 15:00

Mhmhmh. Hanno fatto fiki-fi–
EHM EHM, CIAO.
Devo dire che la storia è abbastanza interessante, e scrivi bene :)
(sei una delle poche che scrivono facemmo[giusto] al posto di fecimo[sbagliato] e per questo ti divineggio.
Una cosa sola, attenta alle ripetizioni! :)
Non vedo l'ora del prossimo, aggiorna presto! :)
Corinne xx

28/12/12, ore 23:14

aww,che cosa carina i due innamorati *--*
bella storia veramente e questo capitolo me l'ha confermato definitivamente, la trama è davvero intrigante, continua non vedo l'ora di leggere il seguente c':

15/12/12, ore 17:44

Non te piace nessun capitolo che fai. AHAHA comunque è bellissimo, Harold è troppo dolce shdidrj aggiornaaaaaaa :**

11/12/12, ore 15:02

Sisbsysuwhtsisjs che figo che è :3 non avevo letto neanche il capitolo 8 comunque AHAHAHA Harry è dolcissimo **

07/12/12, ore 14:55

Oh *--*
ma è bellissimo, brava davvero.
scrivi abbastanza bene, continua mi raccomando ;)

07/12/12, ore 14:48

Ciao, mi sono appena letta tutta la tua ff e devod ire che è davvero carina :)
ceh il numero di zayn! Ahahahaa lo voglio anche io!
beh, continua presto

29/11/12, ore 20:39

Ho iniziato a leggere il prologo e mi incuriosisce molto la storia c:
Appena ho tempo cerco di leggere anche gli altri capitoli! lo prometto!!

un bacio,
Marty.

26/11/12, ore 15:22

Questo capitolo è bellissimo ti prego puoi passare alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

25/11/12, ore 18:44

bdjfvghdvfdghvhdjshbfhjbhjfbhjsddfgfhhfhjhjfdhfjfdh Zaaaaaaayn! mammamia è bellissima, soprattutto gli ultimi due capitoli :D Zayn è dolcissimo, finalmente non è come in tutte le altre fan fiction un puttaniere AHAHAHA :3

23/11/12, ore 22:47

SCIAO BELLA. :)
Mi piacciono molto questi capitoli.
e sono molto curiosa nel leggere il prossimo.
CONTINUA.
xxFè

23/11/12, ore 15:31

ciao, ho appena letto la tua storie devo dire che è veramente carina.. peccato che manchino recensioni eprchè non sanno che si perdono una bellissima storia.

continua presto :)