Love + Bros = Complications
di lemonade

06/08/10, ore 17:16

oh, che bella questa storia!!! *like* ma credo che nn la continui, anche se mi farebbe piacere!! comunque sn stati 2 capitoli bellissimi!baci i't

06/07/10, ore 11:01

T.T Ho letto questa ff con tre anni di ritardo, ben sapendo che fosse incompleta. In ogni caso ti faccio sapere che mi è piaciuta un sacco, in caso ci fosse una minuscola speranza di continuarla. Povero Mandy, rimarrà senza un finale T.T
Un bacio
Bibby

12/01/08, ore 17:57

*_*resta con questo sguardo sbrilluccicante per molto tempo...molto molto...molto tempo...lo sguardo sbrilluccicante permane anche mentre cerca di esprimere qualcosa a parole...* ok...sono così piacevolmente sconvolta da questa storia che è già tanto che sono arrivata qui nella recensione. è da un pò che ho iniziato a sviluppare un amore indecente per le shonen ai. avevo iniziato con stateira e poi quelle fic assurdamente dolci che scrivevano sui kaulitz (tra cui le tue) e qui ho deciso di marchiare il territorio. l'incesto in una storia shonen è ...è ...wow. ma stranamente io ho anche un debole per quel sentimento stupendo che è l'amicizia, molto di più dell'amore a volte e quindi posso dire che il bacio tiepido, tra andrew e griffin abbracciati è davvero quanto di più bello possa immaginare. anche perchè l'idea di griffin mi fa uscire i cuoricini dalle orecchie...comunque tralasciando i miei istinti (che non sono tanto innocenti neanche nei confronti di andrew<3 mentre hanno una certa avversione per alec e non so perchè...)la storia è bellissima, la descrizione anche e anche la narrazione in prima persona mi piace particolarmente perchè è quella che io prediligo. quindi anche se non ci sarà continuo, questi due capitoli mi trasmesso tantissime emozioni e ti sono infinitamente grata per questo^^.

03/09/07, ore 19:14

*_*! Che bella! La amo! Ti prego, devi continuarla! Mi piace sopratutto Andrew, mi fa morire XD...la parte in cui esponeva il piano era magnifica! Grif... lui è un figo *ò*! Amo pure lui! Ora sono proprio curiosa di conoscere Tyron °_°! Spero aggiornerai presto :*

24/08/07, ore 17:33

Trovata questa storia per caso. Devo dire che è semplicemente adorabile :3 Andrew (lo adoro, punto XD) ed Alec tutti un programma, e Giffin, come già è stato detto, l'Amico. Bellissimo questo secondo capitolo, ho riso e mi sono inmalinconita, cosa chiedere di più? XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo, allora ^^

silencio
31/07/07, ore 16:24

è da molto tempo che non uso internet (causa problemi col computer e varie) pertanto non ho più fatto visita al sito. sono adesso felice di essere ritornato e di poter leggere le tue storie. vedo che ti stai miglieorando sempre più oltre che diventi sempre più produttiva. bravissima! debbo dire tuttavia che certe frasi erano un pò confuse. ma comunque non preoccuparti la tua storia è apposto e mi complimento per l'ardua sfida alla quale ti sei sottoposta, cioè quella dell'incesto sebbene non ami particolarmente l'argomento). continua così. saluti da silencio.

03/07/07, ore 15:28

Aspetta, aspetta...Dammi un attimo che mi riprendo dalla descrizione del bacio...Stupenda! Davvero, hai una capacità di descrivere i baci tu che mi fa restare senza parole...Il paragone con la pizza poi...Oddio! Da morire...Grif...mi piace! Sisi, mi piace! Adesso devo solo capire se il suo look è emo o altro, perchè il ciuffo nero mi fa pensare a questo, però potrei sbagliarmi...E quando entra Alec e li trova per terra...Bellissimo, davvero ben azzeccata come scena...Beh, perdonami se ho commentato così tardi, ok? (e rapisci qualcuno sul tuo autobus) Baci, aggiorna prima che puoi (voglio sapere come regisce Alec a questa messa in scena...)!

03/07/07, ore 15:17

Ecco...perchè non sapevo che tu avessi aggiornato?! Giuro, non l'ho proprio vista questa nuova storia...In ogni caso adesso, seppur in ritardo pauroso, rimedio: mi piace! Sul serio, questi due nuovi ragazzi mi piacciono, più Andrew che Alec, probabilmente. Mi piace l'idea dei "corvi", penso che siano un gruppetto di emo a questo punto, no? E mi piace anche l'uso del presente, lo preferisco rispetto al passato, dà una sensazione di maggiore immediatezza. Lo ammetto, mi fa un pò strano leggere una storia yaoi in cui un personaggio è innamorato del proprio fratello di sangue, ma non credo che finirà nell'incesto...O si? Vedremo! Ah, un'altra cosa: VOGLIO IL TUO AUTOBUS!!! Non è possibile, dai! Come hai fatto a restare a pochi metri da Jake addormentato e a non rapirlo? (per portarlo a me, ovvio!) La prossima volta fallo, dai! Baciotti! ciocco

12/06/07, ore 10:51

Confermo le impressioni del primo cap, mi piace e soprattutto voglio il seguito!! (lo so, non ho pazienza, che ci posso fare? ...mi piace!!) Kiss, Ruka

11/06/07, ore 22:25

la mia scrittrice del cuore! :3 ( in realtà la seconda preferita, però dai lo sai che ti voglio tanto tanto bene lo stesso xD ) mi dispiace tantissimo di essere cosi irreperibile e di sentirti poco in questo periodo, ma i poveri bambini del grest che anche quest'anno mi devono sorbire ( peraltro, mi devono pure veder ballare e cantare come un mongolo XD ) mi stanno davvero sfiancando, e quindi dalle 7 alle 17 sono impegnato e torno a casa stanco morto... ç___ç in ogni caso, bel chap anche questo! griff mi sta molto simpatico... non credo ci sia un motivo particolare, semplicemente è come Lloyd, lo amo senza sapere precisamente perchè!! il water comunque non è un gran consigliere per Andrew lo sai? cioè, sono diciotto anni che tento di far ingelosire ragazze e non ottengo mai un cavolo!!!!! sarò io o è una tattica che funziona solo nei film?? XD mah, speriamo vada meglio a lui va! finale un po a sorpresa, non mi aspettavo che i reali sentimenti di alec ( se possiamo chiamarli tali, presupponendo che se ne sia reso vagamente conto ) sarebbero saltati fuori ( vagamente ) gia qua, anche se in ogni caso questa tua dose di imprevedibilità è sempre una sorpresa gradita!!!! complimenti ancora per la promozione bellissima! ^^ tieni duro e impegnati al massimo, mi raccomando! e per ogni cosa ricorda che i beta servono proprio per questo ;) a presto!

L_Yasha Shaman Slayer
11/06/07, ore 20:36

Non sei la prima a dirmelo XDXDXD In effetti è lungo da scrivere anche per me XD Bhe, anche questo capitolo è stato fantastico...Ma povero Alec!!! Mi è parso un cagnolino che si ritira nella sua cuccia con la coda tra le gambe ç_ç Spero proprio che Grif e Drew non si innamorino...o meglio che Grif non si innamori di Drew... incrocio le dita... Bhe, la coppia Alec X Drew mi piace sempre più! (fa anche rima XD) sono proprio curiosa di leggere il prox capitolooo!! Aggiorna presto, e complimenti ancora!

11/06/07, ore 20:13

Posso testimoniare che il tuo consiglio funziona. Oggi sono andata a Milano con le mie amiche e camminavo a un metro da terra perchè è finita la scuola. E devo ammettere che tutto mi sembrava più bello. Sono anche riuscita a non rompermi molto durante l'ora e mezza di pullman necessaria ad arrivare in cetro. (e io odio qualunque cosa abbia le ruote! XD) Comunque, deliri a parte, splendido capitolo. Griffin è l'amico ideale e francamente lo adoro! XD Il rapporto che c'è tra lui e Andrew è davvero bello e particolare e la scena del bacio mi è piaciuta davvero moltissimo! Inoltre è anche descritta bene l'amarezza di Alec e la sua gelosia. Solo una cosa mi ha lasciata perplessa: mi è sembrato che abbia accolto la notizia che Andrew è innamorato di suo fratello con un po' troppa tranquillità. Cioè, è suo fratello! Mi è sembrato un po' strano, ecco. Ma nell'insieme il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Ah, dimenticavo, in bocca al lupo per gli esami! ^^ Io aspetterò stoicamente il tuo ritorno!

09/06/07, ore 18:16

no, cioè, e.... il seguito?!? non puoi lasciarmni così, semplicementre non puoi.... L'argomento è abbastanza classico ma mi piace il tuo modo di affrontarlo ^^ Un bacio, spero a presto, Ruka

08/06/07, ore 18:00

Ciao! Complimenti per la tua storia *__* già l'adoro, spero continuerai presto...la narrazione presente/terza persona rende davvero benissimo^^ baci:*

03/06/07, ore 23:06

un giorno dovrò prenderlo anch'io questo autobus delle meraviglie sai? sono veramente curioso di vedere questo tuo piccolo mondo che assimili e riversi nelle tue storie sempre più belle... ammetto che ho ghignato da matti pensando alla situazione assurda dei due fratelli... sapevo che alla fine il fratellone non avrebbe capito un acca e si sarebbe creato tale situazione imbarazzante XD mi sembra comunque un ottimo inizio, ben scritto, divertente al puno giusto e anche abbastanza intrippante xD non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so gia che il futuro dei due fratelli sarà molto poco roseo ( sono reduce da brutte esperienze di altre tue povere coppiette XD ) mi raccomando, fatti sentire ogni tanto e continua ad aggiornare! a presto e un bacione ^___^