Il cancro del nostro amore
di Alexiel_Slicer

16/04/13, ore 19:39

solo una parola: MAGNIFICA!!! veramente molto bella... dalle tuedescrizioni sembra di essere li!!!

11/12/12, ore 19:46

Io me lo sentivo che sarebbe arrivato Andreas a salvare il culo a tutti! Lo sapevooooo! Comunque, tornando a noi, fantastica! FANTASTICA! Davvero, scritta molto, molto bene! Mi piace! E fidati a me ne piacciono ben poche! Bella! Bella! Bella! Complimenti!

11/12/12, ore 17:25

Che bello, mi piace tantissimo come è finita, anche se per l'appunto è finita è questa è una cs triste!! D:
Va beh! Antonio è rinchiuso insieme a tutta la sua banda (si dice così?) e Tom è tornato in Germania! Oh yeah! Chissà perché proprio un negozio di musica... Chissà proprio il perche! :D
Devo dire k alla fine del capitolo precedente ero molto triste e arrabbiata perché in teoria Alicia era morta, ma ora non lo sono più. Solo una curiosità: ma quel colpo di pistola, chi l'ha sparato?

11/12/12, ore 17:21

*^* che bella!!é bellissima questa storia..bella bella..complimenti!!!:-)a presto!Bye

09/12/12, ore 01:27

No non ci credo... non è morta... deve esser successo qualcos'altro non è possibile!
Sono così brevi i capitoli ='( rimango troppo a bocca asciutta

08/12/12, ore 20:43

Non so cs dire.
Alicia + tradimento = non più figlia di Antonio
Pistola + sparo = morte
Alicia + sparo = morte di lei
Oddio, mi sembra di aver fatto quei stupidi schemini delle elementari! O.o
Bah! Nooooooooo perché!?!!!!!! Povero Tomi! Spero che non sia morta alicia perché se no mi cascano veramente le braccia! D:

RiKaKaulitzIM5

Ps: scusami se non ho recensito subito, ma sono tornata solo due ore fa dalla fiera dell'artigianato!

08/12/12, ore 20:09

uhm avevo i sospetti giusti allora...mi sembrava troppo strano che Antonio fosse li per caso..ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo stiamo scherzando!!!non puo morire Alicia..no no no...a presto(ti prego perchè sono troppo in ansia adesso!!!!!)!!bye!!

05/12/12, ore 22:46

Oh no! (Questa esclamazione è rivolta a Tom e Alicia, non a Ivan!)
Beh, devo dire k non è proprio così giusto k Ivan sia morto, ma forse, andava portato davanti alla giustizia e così andava in carcere e magari faceva come il suo compare, Carlo, k si suicidava!

Bah! D: spero solo k le cs tra Tom e Alicia si sistemino!

Ciaù

05/12/12, ore 17:12

eh effettivamente stava andando tutto troppo bene..troppo tranquilla come storia!!!....ahahaha comunque molto bello..triste ma bello...:)

04/12/12, ore 16:58

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...ma é bellissimo....Wow!!bello bello bello...mi piace la svolta della storia!!bello..complimenti scrivi sempre capitoli molto belli..a presto cara!bacini!<3

04/12/12, ore 16:42

Hola! Me gusta questo capitolo! :D
Sto scrivendo questa recensione con un sottofondo davvero musicale: il russare del mio gatto! Ma si può?! D: il mio gatto russa sempre quando dorme e a volte proprio non lo sopporto! Va beh!
Spero tanto k non li becchi Antonio, se no sn casini! E finalmente Tom ha avuto ciò k voleva!

02/12/12, ore 11:05

Raggiunsimo, raggiunsimo .... Cazzo, lo so k mi hai detto k non si brava nei verbi, ma quasi scrivi, non te lo segna errore? Cmq, la prima persona plurale al presente fa: raggiungemmo e fa così in praticamente tutti i verbi, o quasi.

Va beh! Comunque me gusta molto questo capitolo, spero solo k alicia, visto quello k sta facendo, non ci rimanga secca! E finalmente Tom ha aperto gli occhi! :)

Vai avanti!

Kiss

01/12/12, ore 19:03

molto molto bello questo capitolo! le riflessioni di Tom tutto messo al punto giusto =)
Brava! e in questo capitolo hai seguito anche il mio consiglio ti sei dilungata sei stata più precisa hai dato un attimo più valore ai particolari ed ho gradito parecchio ;) Continua su questa scia!
Baci

01/12/12, ore 17:01

ohw che romanticone Tom..molto molto dolce..uhm l'ultima parte mi ricorda un pò romeo e giulietta..:)..soprattutto quando lei lo implora dicambiar vita..bello..dolce..proondo..si una belatoria insomma..a presto!bye!

29/11/12, ore 15:34

Hola! grazie mille x avermi avverita, xk se no nn me ne sarei accorta proprio! D:
Anyway, ma Andreas sempre a interrompere, lui... va beh, ma si sn rifatti la sera, mentre guardavano le stelle! (k cs molto romantica! l nn credo sia molto alla Tom! direi di più alla Bill!)
nn vedo l'ora k aggiorni

ciaoooooo

RiKa