Just boiling in my blood.
di Firelight_

14/04/13, ore 11:27

È meravigliosa, tu non ne hai idea!
Scrivi da dio, sono senza parole!
Davvero bravissima, mi sentivo quasi in obbligo dal recensirtela tanto è bella!
Complimenti davvero xxx
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:27 am)

25/11/12, ore 16:57

Carissima amica mia come va? Siccome l'ultima recensione che ti ho lascuato faceva pena, mi jmpegnerò di piú stavolta perchè ci tengo a celebrare per bene ciò che scrivi perchè ti seguo da sempre e perchè sei un'amica fidata e perchè ti ho vista crescere , e perchè....devo continuare? No.Penso che tu abbia capito * meglio che non continui altrimenti rischio di parlare di tutto tranne che della storia.E non voglio questo.Sai come sono fatta -.-" *
Anyway andiamo al sodo.Questa os è fantastica.Sai che metterei tra le preferite tutto quello che scrivi, ma se proprio dovessi scegliere.direi che ci ficcherei questa, " spiaggia", la niam anche se io oduo le niam , quella in cui Louis salva Harry che tentava il suicidio, quella dove Harry e Louis finiscono sul rogo e la narry * cernita piú ritretta possibile.iuro* Beh considerando che so a memoria quasi tutte le tuenstorie dovtei cominciare a studiarne anche i titoli, ma..ti svelo una cosa, faccio pena a ricordare i nomi LOL
Comunque questa ci andrebbe dinsicuro nelle preferite , ansi ce laetto ;)
Sai mi piace il fatto che nelle tuenstorie di tanto in tanto incontro qualche termine nuovo.Mi arricchisci il lessico.Grazie mille ^.^
Ma non ti dico qual era la parola u.u
Beh lemtue storie non saranno sempre betate, ma cara io di errori non ne ho mai trovati di eclatanti e sai mianca quando ti potevo criticare, perchè mi faceva sentire importante nella tuacrescita.Ora mi sento totalmente inutile...sono io la prima che avrebbe bisogno di crescere...
Questa os ha un linguaggio così perfetto e allo stesso tempo astratto.
Hai presente quando hai detto che tutto intorno a Zayn sembrava impercettibile, un ombra, insomma quando vedeva offuscato? Ebbene in questa os c'è come un'alone che riveste tutto.Chiamalo mistero, magia o come vuoi.Ma c'è qualcosa che rende tutta l'atmosfera astratta.
É come se leggendo mi ritrovarsi davanti a fatti precisim ma allo stesso tempo osri.É come se mentre leggevo fossi in un mondo di certezze, ma allo stesso tempo di tenebre.E mi sono persa.Mi sono persa nel tentativo di ritrovare la luce tra quelle tenebre che mi hanno nascosta finchè il collo di Tomlinson non è stato squarciato.Allo sgorgare del sangue era come s finalmente uscisse la luce.Altro che gli occhi di Louis, mi hai dato la sensazione di ritrovare la libertà solo alla vista del sangue .Vista per modo di dire ovviamente.Ma era come se lo potessi vedere e questo mi ha fatto venire i brividi perchè ho pensato a delle cose e a te in particolare...
Ora non scendo nel dettaglio della.cosa perchè creo tu abbia capito cosa intendo e non è il caso che lo scriva in una recensione.
Beh questa recensione forse metterà inquietudine.Forse è scritta in arabo, forse perchè l'ho scritta dal cell, masto dicendo cose senza senso.Lo so.
Tuttavia, ti diró, è quello che mi hai fatto sentire nella violenza carnale dei gesti e nella dolcezza sottesa all'esplorazione delle labbra dell'altro.
Il tuo linguaggio diventa sempre piú forbito e articolato col tempo e questo mi fa quasi paura.Di fronte alla tua scrittura mi sento unnpiccolo insettino incapace di volare.avorrei migliorare anche io così tanto.Ma penso sia tutta questione di talenti.E tu ne hai uno grandissimo.ti auguro di non perderlo mai amica mia e adesso la chiudo qui.
Sai che ci sono sempre se hai bisogno.
La tua lettrice piú sentita
fat <3
p.s. ti voglio un mondo di bene e la prossima volta, anche se vivi in sicilia, mandami pure tre quattro bastonate se non corro subito a leggere ^.^t

25/11/12, ore 14:00

Ciao Jun,
stavo scrivendo una ff ma dopo aver passato venti minuti con davanti il foglio bianco senza riuscire a realizzare la mia idea, ho deciso di leggermi l'ultima OS che avessi scritto. Ho deciso che leggerò in molto alternato le ultime e poi le prime per capire come si è evoluto il tuo stile di scrittura.
Ad essere onesto il pairing Zouis non mi piace molto, li vedo molto lontani ma la OS non mi è dispiaciuta per niente.
Partendo dal fatto che il tema vampiri mi attira ho fangirlato come un pazzo con l'ultima frase di Louis
“A fanculo Bella Swan” farfuglia Louis sulla sua bocca, gli occhi allucinati “Le scopate fra umani e vampiri saranno sempre le migliori”.
Sono stato molto attento nella lettura di tutte le sfumature di emozioni che hai fatto provare a Zayn. Sembra quasi che in ogni tua parola, o frase
in realtà si nasconda sempre qualcosa di più pronfondo e comunque impercettibile ad una prima lettura.
Non so bene come definirlo, però mi affascina molto.
Il fatto che Malik sia attratto da Tommo, e che il disprezzo che prova per gli uomini lo mette in confusione rispetto a quello che prova mi ha colpito molto. Inoltre è interessante il fatto che la OS sia una seria di momenti, l'uno distaccato dall'altro che però nel complesso si amalgamano molto bene.
La scena rossa poi la trovo molto dolce, anche se tu dici che il fluff ti ha abbandonato.
È molto minimalista, non nel senso di inespressiva (perché di espressione ce n'è molto ^_^) ma per via della semplicità con la quale scrivi la scena di sesso. Spesso su questo fandom leggo cose che sembrano quasi un porno quindi mi è piaciuta molto la tua scelta.
Non credo di avere altro da dire, se non complimenti.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.
A presto e spero di riuscire a recensire altre tue storie.
Pierre Xx

21/11/12, ore 17:25

Dove c'è Zouis c'è Mariagrazia. (?)
Mi ero ripromessa di recensire questa storia nel momento in cui l'ho letta ma, beh, sono una persona abbastanza pigra e c'ho messo un po' troppo forse.
Io ho un debole per le Zouis, è intuile che lo dica, ed ogni volta mi ritrovo a leggerle più volte per capire meglio i personaggi.
Questa mi piace un sacco.
L'idea di Zayn vampiro m'ha sempre affascinato, è qualcosa di diverso anche perché di solito fa sempre la parte dell'umano, ed è uno dei miei sogni "proibiti". Mi piace il fatto che nonostante sia un vampiro si ritrovi a fare cose da umani; perchè spiare qualcuno è da umani, no? Che non si limita ad appropriarsi di Louis per poi prosciugare il suo sangue, che in un certo senso diventi umano quando si ritrova a pensare a lui. Ed è quasi impacciato nel momento in cui Louis va a parlargli, sembra quasi che i ruoli si capovolgano e che sia Louis il cacciatore mentre in realtà dovrebbe essere una delle tante prede, ed invece è la preda; mi sa tanto di Twilight ma è decisamente migliore, centomila volte migliore.
E' tutto molto leggero, la stessa parte a rating rosso risulta piacevole alla lettura, adoro il fatto che tu abbia calibrato tutto e che niente risulti troppo volgare o troppo eccessivo; è semplice sesso ma descritto alla perfezione. Ed onestamente non mi sarei mai aspettata che fosse Zayn a donarsi a Louis, credevo che il suo bramare quel corpo fosse perché voleva essere l'attivo, ecco, invece mi hai abbastanza sorpreso; anche da passivo Malik riesce ad assumere comunque il controllo della situazione e, sono d'accordo con te, è una meraviglia!
Che dire? E' perfetta. Una Zouis degna di nota, una di quelle storie che mi ritroverò a leggere quando il fandom mi delude postando fanfiction tutte uguali.
Da 1 a 10 credo si meriti un bel 10 +.
Complimenti vivissimi, dovresti scrivere più spesso cose del genere.

E non ringraziarmi, non devi assolutamente farlo, io ci sono sempre se hai bisogno di qualcuno con cui parlare. Non sono un granché come persona, lo ammetto, ma sono brava quando c'è da "ascoltare" la gente; quindi grazie a te. :)

See you soon.
I hope.

16/11/12, ore 21:50

Tu... Tu mi piaci.
Finalmente, dopo troppo tempo rivedo una one-shot, degna di questo nome, decente, anzi di più, perché è carinissima.
Mi piace la trama, amo Zouis, amo i vampiri e poi... bottom!Zayn. Potrei piangere.
Però mi aspettavo lo smut più intenso, onestamente. Ma forse sono io che sono abituata ad altro, che non è una cosa di cui vantarsi insomma.

Ah, la prompt l'hai presa dall'AU meme di tumblr?

16/11/12, ore 21:36

No, cioè. Vabbè, dai. E' stupenda.
Me la sono divorata in un attimo. Partendo dal fatto che AMO queste OS slash sui oned quado c'è di mezzo un vampiro. Sono sempre stupende. E questa ne è la prova.
Direi che come pairing è davvero appropriato. Insomma, è decisamente il pairing giusto. Poi tu scrivi davvero bene. Con poco riesci a descrivere tutto. In seguito, la storia è meravigliosa.. e infine Zayn come vampiro è la morte sua.
Ti giuro che ora me la rileggo perché, porca miseria, è stu pen da.
Spero che tu me ne scriva un'altra tipo questa perché te la recensirei in seduta stante! *w*
Un bacio; a presto spero!
-Clara

16/11/12, ore 21:26

Sai già cosa penso, perché davvero, ti ho detto tutto, e trovare altre parole sarebbe impossibile, almeno per me che con le parole non sono brava. Ma l'ho riletta, perché andava riletta talmente è bella, e mi è piaciuta più della prima volta xD Zayn vampiro è OMG lo amo ed è perfetto! E come ti ho detto era da molto che cercavo una FF con Zayn passivo e si, Bottom!Zayn è una meraviglia *-* Lo trovo molto IC soprattutto nella parte in cui descrivi il suo odio per gli umani (che era presente pure quando era umano lui stesso) perché sostanzialmente pensa che sia così, e se non fosse famoso starebbe da solo a casa, ne sono certa! Anche Louis è perfetto! Insomma, per come me lo immagino io! Divertente (OMG la battuta finale ahahahah) e non ha paura di uhm.. provarci? Poteva anche andare male quindi si, mi è piaciuto pure lui!! La mia frase preferita, perché si, ho una frase preferita xD è 'E adesso è Zayn, le frasi ingarbugliate sigillate nello stomaco in subbuglio, che lo sta baciando.' perché mi ha fatto davvero emozionare e tremare le mutande! La scena lemon, come ti ho già detto è perfetta, perché descrive nel dettaglio ma non è volgare e sembra quasi di vedermeli qui davanti *-* E mio Dio come scrivi! La ostruzione della frase è perfetta, termini azzeccatissimi, riesci a trovare le parole perfette, una cosa che io non riesco a fare! Ci tengo a dire che questa va dritta dritta nelle preferite e pure nelle consigliate del gruppo, perché è davvero un capolavoro! E' anche in una certa misura fluff, perché nonostante il p0rn sono teneri e coccolosi, e di solito le Zouis mi piacciono solo se Louis e Zayn sono migliori amici e scopano tantissimo, invece sei riuscita a farmi apprezzare anche questo lato di loro :) Good girl! Grazie per avermi citata, non era necessario xD dopo tutto ci ho solo guadagnato, ho letto questa meraviglia in anteprima *-* *si emoziona* kjldgfhj Quindi nulla, non so davvero cosa dire, questa recensione è troppo corta per questo capolavoro, ma sommaci pure i commenti di questo pomeriggio e otterrai una recensione leggermente più lunga xD non ho detto nulla in questa recensione, è brutta e inutile, ma mi lasci senza parole!! Davvero, complimenti!! Un bacione
E.