Heartlines
di damnitgallagher

18/11/12, ore 21:30

Oddio è qualcosa di meraviglioso!! Sei bravissima !!!!! Ora mi è venuta un'ansia assurda ! Hahahaha vabbè aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti, bravissima :3
PS: sono @_SickOfYou hahaha

18/11/12, ore 20:48

C'è no scusa, mi lasci con un capitolo così?
Ma, Katniss ubriaca, Delly che spunta così all'improvviso e Gale? tu mi vuoi morta u.u
Allora, non vedo l'ora di leggere il continuo,
Al prossimo capitolo,

18/11/12, ore 20:22

Sinceramente: è LA STORIA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO SU HUNGER GAMES! è IL CONTINUO CHE HO SEMPRE VOLUTO LEGGERE *--* è asdfghjkl la ADORO!

18/11/12, ore 19:34

Ehi, ciao: sono _rainsperfume, la ragazza a cui avevi chiesto di recensire su Twitter.
Lo sai che scrivi davvero bene? Zero errori, nessuna ripetizione ed un'abbondante popolazione di congiuntivi in sei capitoli. Sei bravissima!:)
E poi questo è il finale che avrei voluto, perché quello che ha ideato la Collins mi ha leggermente delusa: il tuo è la dolcezza, l'amore, la speranza, il perdersi continuo negli occhi delle persone a cui teniamo e probabilmente anche la rovina della mia vita sentimentale per colpa di Peeta.
Continua, perché puoi scrivere, dato che ne hai le doti, a differenza del 60% della gente che c'è qui sopra.
La metto nelle seguite e cercherò di leggerla (sono una che si scorda spesso di cose essenziali, come il togliersi la maglia del pigiama la mattina lol). c:

18/11/12, ore 18:04

complimenti! mi piace molto il tuo stile, sei dettagliata ma non noiosa, sei emozionante ma non sdolcinata. Apprezzo molto la tua reiterpretazione, e non ruscirei qualcosa da criticarti. posso solo consigliarti di mettere una frase finale più efficace, che colpisca dritto nel cuore del lettore, capisci?
ancora complimenti!

18/11/12, ore 13:15

Capitolo splendido :)
Sono senza parole, poi adoro come concludi ogni capitolo **
Brava, brava, brava,

18/11/12, ore 11:10

Povero Peetaaaa! Amore mio :( Su su Katniss rincorrilo e aiutalo! Ok...questo capitolo era bellissimo. Peeta è così dolce e mi piace vedere le cose dal suo punto di vista :) Sei davvero bravissima. Voglio subito il seguito XD

17/11/12, ore 17:43

Bello bello bello. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. ^^ Scrivi benissimo, in modo semplice e chiaro. Mi sembra di star leggendo davvero il continuo di Mockingjay scritto dalla nostra Suzanne. ^^ Bravissima, davvero.
Aggiorna presto che voglio sapere che cosa succede tra quei due :)

17/11/12, ore 17:08

Oddio!
Questo rispetto ai precedenti è senza dubbio il più bello, gli altri sono bellissimi, ma questo è straordinario.
Ora inizierò ad essere ripetitiva, ma mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto piacevole leggere fanfiction scritte bene e scorrevoli :)
Complimenti,
Si. :)

17/11/12, ore 13:57

Ma sei bravissimaaaa! Complimenti, davvero! Mi piace tantissimo come scrivi. ^^ Ora non posso andare avanti perchè devo mettermi a studiare, ma ti assicuro che preferirei di gran lunga leggere la tua ff. Appena posso però corro a leggere gli altri capitoli.
Xoxo Hazel92

17/11/12, ore 12:44

Ma anche questo capitolo straordinario?
Bello, bello, bello.
Ho una teoria sulla vita precedente di Peeta, che fosse una zolletta di zucchero visto che è davvero molto dolce?
Anyway, mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo di Prim ( si ho pianto taaanto alla sua morte)
Complimenti, al prossimo capitolo

16/11/12, ore 20:54

Ciao, sono __DearJoseph su twitter. Te lo avevo detto che sarei passata e io mantengo le promesse ahahah
Beh che dire, è carino come inizio. Voglio vedere come svolgerai la storia tra Katniss e Peeta ora che lui è tornato. E' una situazione un pò delicata, quindi sono proprio curiosa di vedere come te la caverai :D
un bacione!

16/11/12, ore 20:42

Oggi credo che l'ispirazione sia nell'aria, o sbaglio?
Pubblichi capitoli uno dopo l'altro, rendendomi felice (:
Anche questo è davvero molto bello, come i precedenti.
Al prossimo

16/11/12, ore 20:40

Ammetti che vuoi cominciare a farmi amare Hunger Games!!
Perché se questo era lo scopo..CI STAI RIUSCENDO BENISSIMO :D

oooooooooook.. la smetto..

Capitolo ASDFGHJKVMNFHD (non che avessi dubbi)

-Marta

16/11/12, ore 20:37

No ma... quanto mi piace!!

Hai descritto Katniss nel modo migliore possibile..
A parte che i monologhi di Peeta sono meravigliosi.

Vaado a leggere l'altro :D

-Marta