STAY THE NIGHT
di SaraRocker

27/11/12, ore 17:55

Ciaooo! Non ci siamo mai incontrate, quindi ne approfitto per presentarmi: io sono Skater Girl (anche se presto, o almeno spero -.-'', mi chiamerò LastOfTheItalianGirls... come la canzone eheh!), una ragazza fuori di testa che ama la DXG e stravede per i Green Day!
Quindi... come facevo a non leggere la tua ff? Mi è piaciuta molto, va nelle preferite ;)
Hai rispettato l'IC dei personaggi, ci sono pochi errori grammaticali (ma a chi non sfuggono le mani sulla tastiera?), la trama è interessante e dolciosa.
Sai, malgrado io sia una dura amo le cose tenere eheh :D
Amo tutte le canzoni dei Green Day (Know your enemy è la mia preferita... per adesso), li ascolto fin da quando ho sei anni ( e mia madre, che sa l'inglese, è rimasta traumatizzata da Longview! AHAHAH!) e sono contenta di trovare un' altra loro fan in uqesto fandom.
Bravabravabrava :33 Vai avanti così,ragazza!
Ti assegno una bandierina verde come la marijuana, gli occhi di Billie Joe e il colore di capelli dei miei sogni. La tua ff va nelle mie preferite e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Baci,abbracci, canne, lattine di birra e sdolcinatezze varie,
Ginny

18/11/12, ore 16:59

Ciaissimo (?)!
Ok, io sono una DXC sfegatata (ma tanto sfegatata) eppure questa storia è...così dolce (ma non troppo trattandosi di Duncan e Gwen :P )!
Ho pensato di leggerla perchè io STRADORO i Green Day, probabilmente sono la loro fan numero 1 (e  non provare a dire di essere tu, perchè non immagini quanto io li ami *----*)!
Questa canzone poi, è davvero fantastica!
Billie, aspettami, sto arrivando! ...Non badare a me, divento così quando si parla dei Green Day.
Una mia amica ieri è andata a comprare Dos! e domani ci andrò anch'io! Sono euforica!
Ok, mi sono calmata e ora posso recensire seriamente.
La storia mi piace davvero molto, è scritta bene senza errori.
Lo stato d'animo dei personaggi è descritto molto bene e entrambi sono IC.
La storia va assolutamnete tra le ricordate!
Wow, questa è la prima ( e probabilmente ultima) fanfiction DXG che va tra le ricordate/seguite/preferite....
Ripensandoci però, togliamo il probabilmente, questa sarò l'ultima xD!
Ci vediamo, ora che mi ci hai fatto ripensare mi vado ad ascoltare "Stay the night", "Holiday", "Boulevard of broken dreams", "21 guns", "American Idiot", "Oh love"....
*Una mano misteriosa compare dal nulla e le tappa la bocca*
Voce misteriosa: Potrebbe andare avanti per ore, l'inteligentona qui presente non riesce semplicemente a dire " Vado ad ascoltare un po' di musica" o "Vado ad ascoltare un po' di Green Day"...
CIAO CIAO <3

17/11/12, ore 13:49

Ciao!!!
Nonostante sia una dxc sfrenata, questa storia mi è piaciuta moltissimo!!
Poi, io amo i green day! E questa canzone è meravigliosa!!  Mi è sempre piaciuta!
Ed io ho UNO! XD Che ho avuto dopo due settimane di supplica a mia madre XD
Comunque, è davvero bella la storia!! Congratulation(??) XD
Allora, a presto! Ciaooooo!

16/11/12, ore 19:35

Ehilà Sary!!
Checcarina anche questa! Mi piacciono moltomoltomolto!!!
E' dooolce, ma dooolce... okkay sono una sentimentalona!
Guarda, continua così che vai veramente alla grande! ;D

16/11/12, ore 18:33

Cara sara97rocker,
questa storia è molto bella! :)
Noi donne sappiamo come far sentire in colpa i nostri partner meglio di chiunque ;) basta uno sguardo e dimenticano... E' questo il bello degli uomini :D !
In ogni caso... Trovo che questa fiction sia molto bella, e neanche troppo sgrammaticata.
Bellissima, complimenti! ;)
Devo ascoltare la canzone... Il titolo è lo stesso della fiction, vero?
Beh... Ci si vede in giro ;) perchè scriverai altre DxG, non è così? *faccia da cucciolo abbandonato che elemosina un po di cibo da un tavolo accompagnato da un coro di schiere angeliche*
Detto questo, ti saluto e mi complimento ancora... Devo scappare!
By laulaurock