Cohabitation impossible.
di Life is free

13/11/13, ore 14:54

Complimenti! Questi 5 capitoli mi sono piaciuti tanto. Soprattutto questo perchè è molto intricato e vediamo nello specifico questi tre personaggi che io adoro. Molto molto specifico e solletica la mia curiosità in una maniera assurda. Mi sono divorata questi capitoli in un batter d'occhio. Spero che presto tu abbia tempo di aggiornare perchè sarebbe un peccato se non riuscissi a continuare questa Long. Brava ancora :)

12/04/13, ore 17:18

La tua storia é veramente bella. Ma che dico?? Bellissima!! Hai avuto un'idea stupenda spero che aggiornerai presto (prestissimo). Sono curiosa di vedere come andrà a a finire... Il caro (?) Scorpius dovrà penare molto, spero, e magari potresti fare anche un capitolo James Rose. Mancano alcune foto dei personaggi, più secondari, diciamo, però se ti va di metterle sarei contenta. Non smettere di scrivere questa storia, come hai appena accennato nella fine del capitolo, ormai l'hai iniziata e io sono troppo curiosa"! A presto (spero). Coccinella allegra. :-)

07/04/13, ore 20:59

Cominciò questa recensione dicendoti che questo capitolo,ovviamente come gli altri,mi è piaciuto tantissimo!
Se ho ben capito Scorpius ha una cotta per Rose che a sua volta ha una cotta per Albus che a sua volta ha una cotta per Angie mentre suo fratello James ha una cotta per Rose ! Che cose emozionanti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire l'evolversi della storia:)

Un bacio GinnyW.

06/04/13, ore 14:25

Ho appena iniziato a leggere questa FF e già ne sono pazza :D
Mi piace da morire come hai descritto i personaggi, riesco a immaginarlmeli nella mia mente :)
Continua a scrivere capitoli che sicuramente io li leggo.
baci :*
chiara_1997

02/04/13, ore 16:12

NOn so perchè ma ogni cosa che scrivi anch'io l'avei detta cosi.
Credo sia perchè ormai sono entrata dentro la storia me la immagino e conosco te un pochino perciò so che sei bravissima e riesci sempre a stupirmi.

Sei grande

02/04/13, ore 15:54

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ed è stato ottimo per fare il punto della situazione... Però c'è solo il punto di vista di Scorpius, e sarebbe bello se magari scrivessi qualcosa per far capire anche come la pensa Rose. Detto ciò, il capitolo è bellissimo, scritto molto bene, come tutta la storia del resto, e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Virgy

29/03/13, ore 22:12

Mi piace molto questo capitolo!Si vede che lui è stato affascinato da Rose già da quando la incontrò nel vagone del treno e in questo capitolo lascia capire che lui prova qualcosa per lei.D'altro canto sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensa lei di lui e se negli anni a venire avesse frequentato qualche ragazzo!Dal capitolo precedente si vede che non vuole farlo sentire escluso ma non è andata oltre a questo.
Spero aggiornerai presto:)
Un bacio ,GinnyW

29/03/13, ore 19:05

Devo dire che questa storia è molto graziosa ! Quando ho iniziato a leggerla sono rimasta quasi incantata da tutto ciò che accadeva.Devo dire però che sono rimasta delusa nel momento in cui sono arrivata alla fine del capitolo.Non fraintendere sono rimasta delusa solo perchè il capitolo era giunto al termine!Comunque storia bellissima spero aggiornerai presto.

un bacio GinnyW :)

29/03/13, ore 18:51

Ahahahahahahahhah Oddio la fine mi h fatta morire ahahahah
Mammamia :')
Ok, mi ricompongo .. Sei davvero incredibile.
Il tuo talento è innegabile, mi piace molto quel che hai scritto.
Adoro questo capitolo perché rende benissimo i sentimenti dei personaggi.
Mi sentivo dentro la storia mentre leggevo e devo ammettere che mi sono emozionata , spero che la continuerai presto :)

29/03/13, ore 18:43

Awwww povero Scorpius!
La fine mi ha fatta piangere, povero piccolino.
Certo che Rose è proprio come la madre eh? Caratterino acceso la piccola.
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono curiosissima.

29/03/13, ore 18:29

Ma dai che bel prologo!!!
Hermione e Ron i miei amoriii *__ *
Ma lo sai che anche io ho sempre pensato che un Corvonero e un Serpeverde sarebbero finiti insieme? xD
Leggere la tua fic mi provoca un forte dolore visto che sono una fan sfegatata di Harry Potter e che il film è finito ormai da un pezzo.
Ma sopporterò!
Detto questo, scrivi davvero in maniera splendida.
Adoro la parte finale, fa veramente battere il cuore, complimenti davvero, aspettati le altre recensioni perché sicuramente leggo il resto e ti dirò di più: finisce fra le preferite, nemmeno a chiederlo era ovvio xD
Ottimo lavoro ;)

29/03/13, ore 17:48

Intanto auguri di Buona Pasqua.
Il capitolo è scritto molto bene e permette di entrare nel mondo di Harry potter ... con le sue case e il resto.

Fantastico

27/03/13, ore 15:45

che triste non trovare la figurina del proprio papà ... questo per me è stato il pezzo più triste, perchè mi sono immedesimata e non è stato piacevole.
Sono molto felice di rileggere qualcosa di tuo.
Eh si .. aspettavo impaziente ...

Unnbacio

26/03/13, ore 20:27

Anche se è solo il secondo capitolo, secondo me questa sarà davvero una bella storia. Adoro la coppia Rose/Scorpius e non vedo l'ora di leggerne di più su di loro. Ma siccome questa è anche una storia su James Sirius/Rose e Albus Severus/Rose mi piace ancora di più!!!<3