La nuova insegnante di Difesa
di fri rapace

16/02/15, ore 02:06

È stata una bella storia. Adoro Tonks e Remus.. quelli del libro *-* e odio il fatto che nei film non li abbiano calcolato proprio. Nonostante li ami da sempre, comunque, questa è la prima FF che leggo su di loro e mi ha emozionato, fatto ridere e fatto piangere. Bella! Il finale... cioè si, è un finale scritto bene e sentimentale, ma non me l'aspettavo. Dopo l'evoluzione degli eventi leggere di Teddy ed Harry che uscivano dal pensatoio mi ha stroncata. Però complimenti!!!

27/11/12, ore 23:00

O_O Whaaaaat?? Ma, ma...
Ah beh, certo che James e Sirius sono più veloci; sai quanti anni di allenamento avranno alle spalle, con le continue fughe da Serpeverde inferociti, Gazza e Mc Granitt sul piede di guerra per le malandrinate e anche Remus furioso per essere stato trascinato nei loro scherzi? XD
Peter, onnivoro e basso, di certo non potrà competere! Stesso dicasi per il gracile e spesso stanco Remus...
Tonks...

19/11/12, ore 00:07

Waaaa!!! Ti giuro sono stracotta e ho controllato per mero spirito curioso e adesso... mi hai fatto sbarrare gli occhi e non riuscirò ad andare a dormire almeno fino alla lettura del primo capitolo!
Complimenti lo stratagemma del prologo ha funzionato!!!
P.S.: hai un ottimo tempismo, non è un buon momento per me ma adesso va meglio ^^ grassie!

17/11/12, ore 09:59

Grande ritorno Fri! Questo prologo è davvero intrigante! Che non sarà la nostracara Tonks per una volta ad essere ... Troppo vecchia? Vedremo vedremo eheheh
Inoltre mi sembra già molto simile alla Tonks che conosciamo .. troppo troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Baci!

17/11/12, ore 07:44

Questo Prologo è veramente molto enigmatico: ci sono i personaggi, hai delineato i loro ruoli, ma tutto questo rimane un piccolo punto di luce nella nebbia più fitta. Beh, se volevi suscitare la curiosità di chi legge, direi che ce l'hai fatta alla perfezione!
Sì, sono proprio curioso di scoprire come si è creata questa situazione... Attendo con fiducia il seguito, sapendo che difficilmente deluderai le mie aspettative.
Althalus

16/11/12, ore 20:36

Oh com'è interessante questo prologo! Dunque, per una volta rischiamo di avere Dora più vecchia di Remus ed in più sua insegnante, il che ovviamente sarà un serissimo ostacolo allo sbocciare del loro amore. In più, pare che lei non sia parente di Sirius, anche perchè Andromeda, seppur maggiore del cugino non potrebbe avere avuto una figlia di questa età. Quindi, o c'è una spiegazione magica a tutto ciò, oppure siamo immersi in un enorne What if, direi anche AU ^^
Il tuo Remus mi assomiglia in questo caso, anch'io ho dei seri problemi ad arrivare puntuale, è una vera piaga per me...
Ciao e alla prossima ^__^