Say it if it's worth saving me...
di TheSensitiveGirl94

01/07/14, ore 11:10

Rimedio subito alle poche recensioni che sto lasciando!:-) mi è piaciuta molto, la descrizione delle scene mi ha portato in qualche modo ad immaginarle mentalmente,anche se non ho guardato l'episodioxD e' molto dolce come hai descritto il loro amore :D good job!<3Lety :3

29/12/12, ore 22:15

Una delle più belle one shot Delena, complimenti! Mi sono incantata a leggere i pensieri di Damon soprattutto in quell'episodio in cui se la passava male (ma Damon se la passa sempre male solo che viene anche preso a calci nel sedere xD). Comunque davvero brava! Complimenti complimenti :)

28/12/12, ore 19:58

Oh, bene, partiamo prima con una OS Delena. :D
Dunque, anche a me è piaciuto tanto quell'episodio della prima stagione, a dirla tutta. Ma mi è piaciuto, soprattutto, come hai descritto quella precisa scena in base ai sentimenti ed ai pensieri di Damon. E se devo essere sincera mi piace il modo in cui scrivi, davvero. :D Non credo di avere molto altro da dirti a parte che questa OS mi è piaciuta davvero molto e che è scritta molto bene, sei riuscita a comunicare alla perfezione le sensazioni che Damon stava provando. :) Complimenti.

23/12/12, ore 11:16

Awwww, devo ammettere che questa fan fiction mi è piaciuta molto di più! Molto introspettiva e basata su un missing moment, già solo per questo la adoro *_*
Oltre a qualche errorino di battitura, non c'è nessuna osservazione che possa farti, perdonami se sono sempre così puntigliosa! xD
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Damon vede entrare dalla porta Stefan: è sicuramente deluso, avrebbe voluto che arrivasse Elena a salvarlo, ma cerca di darsi una spiegazione del motivo per cui non lo ha fatto, perché nel fondo del suo cuore sa che Elena sarebbe arrivata a salvarlo.
L'episodio su cui hai sviluppato questa carina one-shot deve essere sicuramente molto movimentato! Prima o poi lo vedrò anch'io ahahah
Un bacione, alla prossima Delena's story!
Cassandra

18/11/12, ore 00:03

<3 Love!!!!! sei bravissima!!!! mi è piaciuta veramente molto!!!! complimenti!!!! <3 love Damon!!!!!

17/11/12, ore 14:17

*.* la mia idola è bravissima. *---* Questa One Shot Delena è cdmsoivmisoudnoiwe *.-*
Sei bravisima e sempre lo sarai ♥
Un bacio dalla tua fan
#Hope