Un dolore che consuma l'anima
di EmmaDiggory15

04/02/13, ore 21:47

oh, cavoli. O.O
Sinceramente, se qualche testa di cavolo annoiata osasse fare a me uno scherzo del genere direi qualcosa di ben diverso da un " ahahah, brave! "... queste sono le menzogne che odio più delle altre perché toccano argomenti seri e giustamente ti fanno preoccupare di più!
Comunque sia, mi è piaciuta :) e il finale è da lacrime..
un bacio,

Luce L.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:52 pm)

16/11/12, ore 23:26

Sto di una tristezza infinita. Lacrime calde solcano il mio viso, mentre un triste e malinconico sorriso abbozzato si dipinge sulle mie labbra. I motivi? Semplice. Uno, mi stai uccidendo dai sensi di colpa. Non dovevo trattare quegli argomenti tanto alla leggera, e me l'hai fatto capire solo leggendo la tua storia. Secondo, sono appena tornata dal cinema, dove in una dannatissima visione mi hanno ucciso tre quarti dei miei personaggi preferiti, ed alla fine ci sono rimasta di merda perché non era il vero finale T.T"
Che dire? Il ''mamma'' mi ha completamente ucciso. Questa è la vendetta di Ale via te, non è così? Mi vuoi mettere KO, l'ho capito u.u Ma sappi che se io muoio non c'è più storia(*sigh sigh*) Dolcezza, ti perdono solo perché mi hai dedicato il capitolo^^ E di niente, è stato un piacere. Sai, amo dare una mano u.u
Okay, ho appena letto la recensione di quella maledetta di Ellis(Chiara, se leggi questo messaggio, preparati a scappare!) e sì, ve lo concedo. SONO STATA CATTIVA! Okay? Cattivamente cattiva, deplorevole! Mi merito tutti gli aggettivi negativi e neologismi che le vostre amabili menti hanno in mente per la mia geniale persona. Mi dispiace D:
Però voglio levata una curiosità, Vale. Te in quanto hai scritto, un'ora? Mezz'ora? Oh mia cara, dammi un po' della tua volontà! (: Certe volte sono talmente pigra che farei a meno di mangiare solo per non alzare il sedere dal divano u.u Per scrivere un capitolo ci metto tipo trent'anni(e tu lo sai x.x)! :(
Questa va' dritta fra le preferite!^^
Complimenti, Vale, te lo sei meritata!
Baci e a presto,
Dora

P.S. Ma la storia del "
quando nella pagina di Facebook* dedicata alla sua fan fiction preferita" è vera? xD Cioè, non è che sto facendo una figura di merda e in realtà era solo una cosa scritta che ti serviva per il testo? *arrossisce*

16/11/12, ore 21:09

Ciaoooo!!!
L'hai pubblicata alla fine! :D
E mi hai ringraziato(io sono una delle ragazze del gruppo *balla*)!
Davvero è una storia molto triste e commovente! D':
Mi è piaciuta  tantoooo e la porto tra le ricordate di sicuro!
Però mi hai quasi nominata! Io ero quella che per prima svelava la vera età della ragazza!
Naturalmente neanche io sto offendendo nessuna delle ragazze che hanno davvero avuto questi problemi, mi rattrista molto :(
Ma non posso fare a meno di sorridere ripensando a questo pomeriggio in cui abbiamo cretineggiato e in cui è nata questa one-shot! :)
Il pezzo finale, la parola: "Mamma" ,mi ha fatto rattristare più di tutto il resto sinceramente! D:
Davvero sei molto brava!
Baci,
Alessandra! <3

16/11/12, ore 20:04

Ehii, alla fina l'hai pubblicata davvero! c:
Beh, in effetti era uno scherzo un po' cattivello, però quelle due dementi ragazze piene di tatto l'hanno fatto per gioco xD
Comunque ti hanno fatto venire l'ispirazione, almeno, e complimenti perchè hai scritto questa storia in quanto? Mezz'ora? Un'ora? Regalami un po' d'ispirazione che mi sono iscritta ad un contest e non ho la minima idea di come cominciare xD
Vabbè, comunque molto bella, anche se triste naturalmente. Io non la penso in questo modo (l'assassina finale, intendo) ma penso che l'abbia scritto perchè una donna si sente sempre colpevole ed è una situazione davvero molto brutta :'c
Ci si vede sul gruppo **

Ellis_