Tutta colpa di una notte
di niny90

27/11/16, ore 03:37

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà se ora Takeru lo verrà a sapere della Gravidanza di Kayano e ora anche della Nascita della piccola Yuka, figlia sua e della sua Amata? ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/01/14, ore 02:00

Ciao ^_^
Bella come idea, ma sarebbe stato megli se non scrivevi intere frasi con la maiuscola. Nei testi non si fa.
Mi piace la storia. Takeru si incavolerá u.u pee forza! Non si tiene nascosto al padre il proprio figlio! Però la mamma ha ragione... Se il papà sapesse della nascita della figlia non avrebbe piu riallacciato i legami con la madre... Che bel casino :3

24/11/07, ore 00:01

ciao scusa se te lo dico ma non riesco minimamente a leggere la tua storia. è scritta talmente fitta senza neanche andare a capo dopo i punti che gli occhi mi stanno diventando 2 palloni!!! in più ti assicuro che ci vedo benissimo e nn ho nessun problema di vista. forse la storia è carina ma illeggibile.

shamrok
07/09/07, ore 21:18

ciao! stasera ho scoperto per caso questo manga e ne ho subito cercato una ff...la tua è molto spontanea e poi sarò strana ma ho un debole per le storie di incintamenti e segreti!

akitohayama4ever
09/06/07, ore 20:34

bellabellabella bella!!!!!complimenti bella ff XD ti auguro buona fortuna per gli esami e......aggiorna + presto k puoi!!!!!!!!!un bacio CIAUZ

03/06/07, ore 21:40

Devo dire che la storia è carina, a volte la narrazione è affrettata e ho notato una frase senza senso e la cosa che stona di più è il blocco, è davvero difficile seguire la storia. Sono solamente dei miei pareri, spero che non ti abbiano offesso. Attendo il seguito, voglio proprio vedere come la prende Takeru. Ciao Ciao