Magic.
di Sugharry

28/03/13, ore 21:38

ehi c:
omfg dfghjk è fantastico, non avresti potuto esprimere le tue emozioni in un modo migliore.
assolutamente peeeerfetto. sai, sembrava una poesia. *-----*
okay, sei bravissima.. non c'è che dire. c:
vado a leggere le altre os. :D
love u

-@harrysfreehugs on twitter.

24/03/13, ore 17:39

Eccomi

ehi :)
Sono la ragazzi di twitter (xstylesvoice_) ricordi?
comunque avevo detto che appena sarei tornata a casa la leggevo,ed eccomi qua.
lo so ciò messo tre ore. Ma ero in campagna,insomma un pranzo con tutti gli zii e cugini. E sono voluti andare in campagna cc. ma vabbè.

Il suo sogno era Harry Styles e i suoi capelli erano rossi.

Questa OS è bellissima,brava!
Poi tu scrivi benissimo!

Un bacio,Mary

14/01/13, ore 22:29

solo tu riesci a farmi emozionare con una testo così corto.
cioè io già la amo, non so se mi spiego.
lo sai che sei brava, te l'ho sempre detto, e te lo ripeto.
scrivi da dio, e in modo coinvolgente.
cioèè, altro che la mia fan fiction :)

ps sono Silvia, yeeee

24/12/12, ore 16:23

oddio questa OS è profonda cioè o.o non ho parole..
sei bravissima
dovresti davvero iniziare una storia seriemente ... altro che la mia! tu sei mille volte più brava!!

15/12/12, ore 09:50

Eccomi qui,scusami per il ritardo ç.ç
questa OS è bellissima,e posso semplicemente dirti che scrivi da DIO!
hai espresso molto bene ogni singola emozione,come quelle che proviamo noi Directioners...
da questa OS potresti anche ricavarci una bella FF,pensaci su!
mi scuso ancora per il ritardo,e quando ho tempo leggo anche le altre,PROMESSO!
Baci,Ale :)

14/12/12, ore 18:04

Ehm... Che dire... Quale ragazza non vuole l'impossibile? Ognuno sogna i propri idoli al proprio fianco, ma come dico sempre sono solo SOGNI ma sono sempre realizzabili se vuoi, e se ti ci metti pure d'impegno ci riuscirai senz'altro. Però devi anche essere determinata e non abbatterti mai, superare ogni ostacolo che ti si pari davanti! Bhè, dopo questo "discorso" serio (?) [ non da me ovviamente però vabbè ] ti RIdico che è B E L L I S S I M A! <3
Un bacio.
-Micky

08/12/12, ore 22:25

sì, anche questa mi piace c:
sempre come ho detto prima, il carattere più grande farebbe molto più effetto c:
mi piace, molto fkdjnjsnk

-ross

08/12/12, ore 22:25

okay, questa è qualcosa di perfetto, è stupenda non so che dirti oltre che amo come scrivi, e come descrivi le cose.
capisco quello che vuoi dire con questa os, ti capisco benissimo.
è meravigliosa davvero.
un bacio baby x

29/11/12, ore 16:51

Eeeeeeeeeeehi, eccomi qui, avevo 5 minuti liberi e ho letta questa os, mi ha fatto davvero piacere leggerla, sei bravissima! :)
Sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla!
La storia è davvero molto carina, complimenti! <3

22/11/12, ore 17:32

Amo questa FF :3 Mi incuriosisce troppo :D Spero che continuerai prestissimoo *___*

18/11/12, ore 22:16

In parte ti capisco per quello che hai scritto..mi sa che Harry ha qualche potere magico,perchè mi ha completamente "rapita" con tutte le cose che hai appena descritto..
Magari in tante dicono di provare questi sentimenti,ma tu li hai espressi in maniera nuova e direi "profonda"..al di là del solito "Harry sei troppo bello" o "Harry sei solo mio" o cose del genere..
Poi come hai descritto la ragazza e i suoi capelli rossi come l'amore:) sembra quasi poesia!!
Sono stata molto felice di aver letto le cose che hai pubblicato fino ad ora,ne leggerò sicuramnte altre se le scriverai..
Ps.domani ti cerco su twitter,cosi ti seguo e ti dico che sono io e  magari parliamo se ti va..e sempre se ti va mi dai qualche consiglio sul suo funzionamento:) (lo so sono proprio un'imbranata!)
Un bacio!

18/11/12, ore 16:58

Corta ma piena di emozioni, corta ma scritta benissimo.
TI faccio i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero bene! Sono contenta tu mi abbia chiesto di passare perchè la amo e va nelle preferite!
Dovresti scrivere una long ;)
Brava davvero!
Un bacio, Mel <3

17/11/12, ore 22:09

Io la trovo bellissima e poi appunto descrive un pò quella che in qualche modo è la realtà. Intendo l'essere "innamorate" di Loro,ma non innamorate cosi,innamorate nel vero senso della parola. Bellissima davvero complimenti :))
Se appena hai tempo ti va di fare un salto anche da me,mi farebbe molto piacere
Un bacio <3
Ale;

17/11/12, ore 11:08

Wow, è veramente STUPENDA :)
Hai scritto perfettamente ogni cosa, è stupenda :D
c:
Alice<3

16/11/12, ore 22:19

è davvero bella!!..complimenti <3 <3 ..Anche se è corta mi piace un casino!..Penso che sia scritta benissimo ed è originale!..Bravissima :3