i knew you were trouble when you walked in.
di ronnie13

04/01/13, ore 21:08

la storia mi piace molto, e scrivi anche molto bene, quindi va subito nelle mie preferite fghj ma posso farti una domanda? Chi è 'jason mccan'?

23/11/12, ore 11:04

stupenda. il genere che piace a me, non quelle schifezze sdolcinate. questa ff è perfetta. poi è difficile che io segua le ff, ma questa la seguiró. scorrevole la lettura, e come se non bastasse scrivi benissimo. mi farebbe piacere che una che scrive così bene recensisse la mia ff e mi dicesse cosa ne pensa. avvisami quando recensisci. swag,

20/11/12, ore 17:04

Allur, me gusta mucho! È interessante come idea e come trama, dal punto di vista linguistico non ho nulla da dirti, scrivi bene c: solo una cosa, ma è prettamente grafica, ti consiglierei di mettere il corsivo solo dove vuoi evidenziare la parola e il sottolineato eliminalo proprio, però se vuoi puoi continuare come fai tu, il mio è solo un consiglio:)
E nulla, avvisami quando continui c:
Vale @feltonsguitar

18/11/12, ore 20:28

Aaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww.

Io non mi aspettavo scrivessi così bene porca puzzzzzola, davvero, oddio, non so da dove cominciare con i complimenti, perché ne avrei circa un'infinità, perciò inizio col complimentarmi per la tua corretta grammatica, che non fa rivoltare gente come manzoni, nella sua tomba, lol, e poi perché mi avevi avvisato di qualcosa di diverso, ma non credevo intendessi toccare un argomento così complicato, perciò spero tu ti possa dimostrare all'altezza, che è proprio quello che farai, ne sono certa.

Ora mi dileguo,
Avvisami eh.

sceeeeeo <3
sbii

18/11/12, ore 19:35

bellissima davvero. bell'inizio mi sto gia innamorando della storia ahsgjwdujiah

18/11/12, ore 11:32

Eiii come promesso sono passata c:
In ritardo, ma sono passata u_u
(Sono Over___Again su twitter)
Allooora come prologo mi piace è interessante e scritto bene, quindi che dire?
Aspetto il continuo :)

17/11/12, ore 12:31

Ciao :3 Tu hai recensito la mia ff quindi mi sembra giusto ricambiare. Devo dirti che questa ragazza mi ha colpito molto: e' molto fragile ma spero CGE con l'incontro di "quel ragazzo" xD possa migliorare. Boh, non ho niente altro da dirti. Swaggie (?) :)

17/11/12, ore 10:10

mi ha subito colpito il titolo della storia, ti dico la verità.
a primo impatto mi piace molto e questa cosa della "pazzia" incentrata su di lei mi incuriosisce molto, quindi credo che seguirò questa storia, si.
La metto nelle seguite, così quando ho tempo vedo se hai aggiornato.
Ah, sono la ragazza con cui hai parlato su Facebook riguardo a Danger qualche giorno fa.
Aggiorna presto, un bacio.
ps: sono @xKidrauhlGirl_ su twitter. se non sbaglio ci seguiamo anche AHAHAH