La scelta del nome
di Francys

21/03/08, ore 23:23

carinixima davvero!! non sono molto amante delle lily/james.. non che non mi piaccia la coppia, però solitamente non mi cattura più di tanto.. invece questa è proprio simpatica, complimenti!! E meno male che james si è impuntato.. alexander potter????? bleahhhhh!!!! anche se io avevo sempre immaginato che il nome del piccolo lo avesse scelto lily, chissà perchè.. hihi!^^ comunque un bacio e complimenti! davvero simpatica!

parisienne
04/06/07, ore 14:39

Fa troppo ridere!!!Scusa in qst momento non posso lasciarti 1 commento lungo...Ma prometto ke mi farò perdonare!!

04/06/07, ore 13:59

Oh mio Dio!!! Ma quanto è adorabile questa fic *_________* James è adorabile! xD bravissima come sempre!!

04/06/07, ore 13:23

Non amo molto le James/Lily, l'idea è simpaticcissima, senza togliere nulla al modo di scirvere favoloso *_*

04/06/07, ore 09:40

MOlto carina davvero! ahahahhaha povero Jamesa avere una donna incinta a casa... ( e per giunta la sua adrota e testarda Lily) non è per nulla facile! Ahahahahhaa troppo forte! Ma te lo immaggini il grande ALEXANDER POTTER! BLAAA non mi sarebbe piaciuto per nulla! Stupenda davvero questa scelta del nome. COMPLIMENTI. BacIoni. Stelly.

Lyra
03/06/07, ore 22:48

Hahaha...Nn vado pazza x le James/Lily...ma qst è proprio carina! Complimenti!

jenny
03/06/07, ore 21:59

carina davvero brava!!! Lily mi faceva proprio ridere!... un bacio