76th Hunger games - Elisabeth Snow
di lottieverdeen

Ciao Lottie!!!
Inizio a interessarmi alla tua vecchia ff, che io non avevo notato!!! *^*
Bellissimo capitolo, esprime appieno tutti i sentimenti di Elisabeth *-*
A presto, un bacio :**
#C

Ho chiuso gli occhi per non vedere, mi sono tappata le orecchie per non sentire.
Ma era troppo tardi. Ormai la notizia è giunta anche a me.
allora queste frasi sono stupende ( anche il capitolo s'intende)!
brava!
mi è piaciuta l'idea di fare la 76 edizione, anche se io non ho ancora capito se l'hanno fatta o no ( sì, lo so, non capisco niente), quindi spero di riuscire a commentare anche gli altri capitoli!
un bacio,
Rekla

Molto bella questa frase, e il capitolo in generale, mi piace molto il modo in cui scrivi,
ma ora non voglio dilungarmi troppo, non avendo ancora letto gli altri capitoli non so
ancora come scrivi, l'unica cosa che so per sicuro è che questa storia mi entusiasma
molto e che continuerò a seguirà, promesso. Complimenti.
Shadowstar99

Ciao lotty,
ho appena trovato questa storia e devo dire che ne ho lette poche così belle!
Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico, sei molto talentata.
Mi piace molto la immagine, ma è Emma di h2o?
Bella scelta, bella trama, bel personaggio.
Ora "Corro" a leggere gli altri capitoli, complimentoni
Shadowgirl

mi piace tantissimo questa storia! spero che continuerai presto. scrivi dei capitoli corti, ma mi piacciono molto. Una cosa: farai come nei settantaquattresimi? cioè, ci sono gli aghi e jonh sta con i favoriti ocme faceva peeta? vorrei tanto saperlo presto.
brava, brava, brava
Gotribute.

Giao (?)
Ci sono anch'io.
Allora da dove comincio?
L'idea è bella e sarà un piacere leggere questa storia.
Capisco benissimo i sentimenti della ragazza, e quello che dice su Katniss lo condivido pienamente LOL
C'è solo una cosa che non mi sembra credibile:
Elisabeth odio suo nonno, perché è salito al potere con l'inganno. Fin qui tutto ok.
Ma alla frase "Abbiamo sofferto il regime di ferro anche noi".. Bo è una cosa che non condivido tanto.
Alla fine tutta Capitol City era super eccitata all'idea dell'annuale edizione dei Giochi.
Bo, punti di vista :)
Se hai voglia di fare un salto da me, mi farebbe piacere.
-Kalore

Oh, che lotty profonda :'( boh, non so più che dire... Ciaoo bimbamikia miaa!

come potevo non venire visto che tu sei bravissima con me!?
 ha ha aha
Ok, eccomi con la recensione più lunga. beh dai...non sei tanto male, insomma a me piaci come scrivi davvero. XD quindi ti continuerò a seguire sicuramente ha ha
ciao carissima e un bacione coral
(complimenti per l'idea! <3)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:02 pm)