WE LOVE VEGETA!
di Ely 91

24/02/15, ore 15:35

Complimenti!
E davvero bella,sono morta dalle risate e bellissima e poi Trunks che trovando la sua lettere aggiunge che lui e disponibile,e ancora più divertente davvero complimenti mi piace davvero tanto.

Braprincesadelossayan

21/08/13, ore 23:32

Sei un genio .Guardavo tra le tue ff e sono uscita dal mio adorato fandom .Ho fatto benissimo!!!! Questa storia è fantasticissima ,mi spiace che Vegy ( perdonami oh principe dei sayan ) se la prenda così ma parliamo di cose serie ....DEVO TELEFONARE SUBITO A TRUNKS .
Felice di aver dimostrato la mia esistenza anche stavolta
Bacioni e Pan di Stelle
Caro

18/03/13, ore 22:12

Secindo me se vegeta leggesse nei bostri pensieri ci denuncerebbe per stolking. Siamo peggio di tutti i suoi nemici messi insieme . infondo noi lo facciamo solo perche siamo follemente innqnorate di quel principe egoista e senza scrupoli. tutte desideriamo diventar sayan e sposare quello gnocco. compresa me . riguardo quella storia ... corta , ma ad effetto. adesso che io ho letto la tua vieni a leggere la mia e recensisci . mi chiamo princess of sayan 00. e dal nome si capisce molto

04/08/07, ore 22:21

Noooooooooooo! trp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ah, vegeta vegeta...vatti a rivedere il vocabolario...delle ragazze in crisi ormonale quando ti vedono...o ti immaginano in situazioni...ehm, ok, hai capito! Cmq...si si, trunks ci va anche beeeeeeeeeeeeeeeeeeene! Cm si dice...tale padre...tale figlio! simpaticissima! baci, London.

16/06/07, ore 20:35

Ke ridereeeeeeeee!!! Troppo forte... poi Trunks!!!

gabriellina
04/06/07, ore 21:00

bellissima!!!!!!è una trovata davvero originale, ce ne sono di ragazze ke gli sbavano dietro e credo ke sarebbe quellq lq sua reazione...anke se mi immaginavo una bulma più gelosa!sto leggendo ti ho amato,ti amo e ti amerò e spero che tu l'aggiorni presto nn vedo l'ora di vedere come se la cava vegeta!!!

lua
04/06/07, ore 18:14

simpatica davvero! in effetti, con tutte quelle fantasie erotiche su di lui...ce ne sarebbe da dire!ciauzzz

04/06/07, ore 17:00

Molto simpatica e un'idea sul serio originale!! Brava, mi hai fatta sorridere. Inoltre penso che sul serio Vegeta reagirebbe in quella maniera...XDD kiss

Tara
04/06/07, ore 15:37

ah ah ah ah ah ah ah ah! l'idea + forte ke possa venire in mente a una vegetomane!!!! ke blla! ciau bacioni p.s. trunks!!! kissene se tuo padre nn ti vuole io mi accontento (si fa x dire!) di te!!!!!!! 6 1 figo dlla madonna!!!!!!!!

kim Black
04/06/07, ore 14:16

complimenti ely, è veramente carinissima come ficcy!!

dbvane92
04/06/07, ore 12:20

wiiii ma è belliccima ^^ però un accorgimento secondo me non credo che a vegeta piacciano le yaoi tantomeno quando parlano di lui e goku xDD quindi ci sarrebbe stato in questa lettera xDD bacionissimi ciau ciau ^^

chicca
04/06/07, ore 12:14

ahahahah ke ridere! oddeo... trp simpatica come idea! vegeta dovrebbe calare un pò la cresta... e poi trunks...mmmm...me sbava...*me segna numero di trunks* nn è ke sarebbe possibile avere pure quello di goku? fammi sapere eh ^^ baci

04/06/07, ore 09:06

TRUUUUUUUUUUUUNKS io l'ho preso il tuo numero!!!!! CI sono io per teeeee!!!! Il mio numero è 07501751075... chiamamiiiiiii *ççççç* Complimenti Eli, un'idea veramente carina e originale!! ^__^

03/06/07, ore 23:20

Grandioso!! Non sai quante volte l ho pensata una cosa del genere...brava!! Semplice ma..m ha fatto troppo ridere...brava brava^^

03/06/07, ore 22:58

ke ridere!! vegeta si gasa un po' troppo! e cmq ç___ç l'ultima frase nuuu! quella su goku... io lo amo!! *ç* sinceramente preferisco lui a vegeta... ^^ ma la ff è stupenda!! complimenti!!! ^^