I saw the life inside your eyes.
di whiteskin

11/09/13, ore 01:40

"- Dicono che la nostra anima sia divisa in due, una ci appartiene ed una appartiene ad un’altra persona, comunemente chiamata anima gemella – prende un sospiro profondo – lui era la mia anima gemella, sin dal primo giorno compresi che non avrei mai rivisto labbra come le sue, occhi come i suoi, sorriso come il suo, quello stesso giorno compresi anche che non avrei mai voluto avere altro o amare altro che non fosse stato le sue labbra, i suoi occhi e il suo sorriso. –" my feelings ahjbs è perfetta: drammatica, dolce, scritta bene. il modo in cui ti esprimi, il modo in cui racconti di loro..mi innamoro io. e poi sono contenta, anche tu scippi (?) larry,aw. anche se shipparli fa male al corazon, ma fa niente. a presto, ti tormenterò. MUAHAHAHAHA. simo c:

17/01/13, ore 21:35

Io penso che le recensioni che hai ricevuto indichino quanto sia bella questa OS,però ci tenevo veramente a dire la mia,o meglio,ci tenevo a farti sapere come questa storia mi abbia colpita nel profondo! Io credo veramente tanto,profondamente nella Larry,perchè appena i loro sguardi si incontrano io riesco a percepire l'amore,è grazie a loro due che io credo nell'amore,perché è così difficile vederne in giro ed ilf atto che il loro venga soffocato mi rende furente. Io credo che tu abbia reso appieno con le tue parole,con la carica che ne hai dato,la situazione in cui erano costretti a vivere e mi hai fatto piangere,ma ti ringrazio di cuore perché è questo che vorrei sentire quando sento parlare di amore. Vorrei che tutti potessero riuscire a trasmettere così tanto con le parole come fai tu,quindi grazie. Grazie infinite per avermi regalato così tanto.
Un bacio
Selene

17/01/13, ore 18:20

Questa os mi ha lasciata senza parole.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: sei riuscita a rendere in maniera perfetta le sensazioni e le emozioni di Louis alla perdita di Harry.
Ti faccio un sacco di complimenti.

14/01/13, ore 20:10

" Sono trecentottantasette giorni che Louis Tomlinson si addormenta con le lenzuola al suo canto vuote, con una risata che gli ronza nelle orecchie, con delle iridi verdi che lo osservano quando non possono, e con una sola immagine nella mente.
Sostituirlo, lui, Harry, suicida vittima di bullismo, privato della libertà di parola, privato della famiglia, privato dell’amore. "

AAAAAAAIUTO I MIEI FEELINGS.
Non dico altro perchè potrei sprofondare nuovamente in un mare di lacrime virtuali(?)
Seriously, davvero molto molto struggente. Però bellissima allo stesso tempo.
Complimenti!
Un bacione.

14/12/12, ore 17:50

hey! sono loucaster, ti ho già detto che amo la tua os ma volevo dirtelo anche col mio account lol ♥

11/12/12, ore 19:30

Ciao,
non ti ho mai scritto una recesione, ma proverò a rimediare!
Voglio solo dirti che sei una scrittrice davvero fantastica, ma sopratutto unica.
Scrivi in un modo fantastico e non posso far altro che piangere ogni volta che leggo!
Hai il potere di far sentire le persone nella storia, di farle innamorare, di farle sorridere e piangere.
Questo potere è molto importante e molti lo vorrebbero.
Tienilo stretto e non perdere mai la voglia di scrivere.

Ti faccio tutti gli auguri possibili e spero un giorno di leggere un tuo libro.

/Andreea.

Ps : spero che non ti dispiaccia ma qua ho pubblicato alcune frasi delle tue storie, ovviamente firmate "Mars".

25/11/12, ore 00:49

Sappi che mi avrai sulla coscienza per sempre.
Tu, si, proprio tu, mi hai fatto piangere.
Non ci sono parole per definire quanto questa One-Shot.
E' decisamente una delle più tristi e belle storie che io abbia letto.
Sono arrivata alla fine con un groppo alla gola, non riesco neanche ad immaginare come loro si possano sentire riguardo a tutto questo.
Io, una fangirl come un'altra seduta dietro ad un computer, mentre quei due ragazzi devono sopportare tutto quell'interminabile dolore.
Che poi, io ci penso ogni tanto a come sarebbe se Harry decidesse drasticamente di mettere fiine alle sue sofferenze e sono sicura che anche lui ci abbia pensato, ma sono altrettanto sicura che lui Lou non lo lascerebbe mai.

Dopo essermi ridicolizzata con questa cosa recensione mi complimento nuovamente e ti spedisco un caloroso abbraccio.
Baci,
-sam
#HazLovesLou&LouLovesHaz

18/11/12, ore 12:00

Oddio.
Perchè? P e r c h è ?
Che idea malsana ti ha fatto scrivere questa meraviglia?
Io non lo so.
Ho avuto un tuffo al cuore alla fine.
Perchè sempre il cuppycake deve morire? Perchè?
Btw, tu sei bravissima, hai il dono della scrittura e lo usi per certe os che tolgono il fiato.
Basta, da oggi sono una tua superfan.

18/11/12, ore 11:59

è una delle più belle os larry che io abbia mai letto. è davvero stupenda, non ho parole.
'Sono trecentottantasette giorni che Louis Tomlinson ha smesso di amare, giurando a sé stesso che non avrebbe amato nessun altro, perché nessun altro sarebbe stato capace di sostituirlo.
Sostituirlo, lui, Harry, suicida vittima di bullismo, privato della libertà di parola, privato della famiglia, privato dell’amore.' e fu così che allagai casa çwç
amo loro e amo te per aver scritto questa os che va dritta dritta nelle preferite♥

17/11/12, ore 10:23

penso che questa sia stata una delle poche fanfic che mi abbia fatto piangere.
è bellissima, davvero askdhdf.
trasmetti veramente un sacco di emozioni, complimenti askjdbhdf.
xx
Tinaa <3

16/11/12, ore 23:16

Sono in lacrime giuro,è una delle OS più belle che abbia mai letto,amo il tuo modo di scrivere,sei una meraviglia.

16/11/12, ore 23:11

SEI UNA MERAVIGLIA
questa os è una delle più belle giuro,
sto piangendo perché Louis è così dolce.
Harry è un cuppycake e assieme sono troppo troppo perfetti!
scrivi trooooppo bene jdhbaskahakdnba
grazie per avermi citata nei commenti Marti <3
scrivi più spesso os Larry perché sono sempre gradite.
baci baci
-feds-

16/11/12, ore 23:09

sono in lacrime..ti giuro. non puoi scrivere os del genere c': dai, scrivi bene, mi piaci. è meravigliosa e, sono daccordo con te: anche se non credo di aver letto altre tue os, credo che questa sia la migliore in assoluto. complimenti :)

16/11/12, ore 21:26

Davvero bellissima, non ho parole. Poi la canzone di sottofondo, non mi puoi fare questo ç__ç *piange*
E' bella anche perche è particolare, mi piace molto come l'hai scritta, proprio come l'hai impostata ( non so come spiegarmi, sorry :c )
Poi Harry, non so a te ma qualche volta mi viene il pensiero che certe cose descritte nelle ff possano succedere veramente e .. :(
Vabbuò dopo avere scritto la mia confusionaria e inutile ( come al solito) recensione vado
Un bacio :)

16/11/12, ore 21:15

Questa os mi ha rimasta senza parole.
E' molto introspettiva,dolce e allo stempo tempo malinconica.
Questo senso di tristezza che provano i due ragazzi è quasi palpabile.
E' amore e l'amore spesse volte fa male.
In un primo momento ho pensato che Harry l'avesse lasciato,che si fosse innamorato di un altro nonostante non sembrasse possibile ed infatti la fine mi ha stupito.
E' molto profonda questa os,ed adoro il tuo modo di scrivere,mi ci sono immersa dentro alla storia e mi dispiace,mi dispiace perché si dovevano nascondere,mi dispiace perché questo li faceva stare male e mi uccide solo immaginare Harry morto,Harry che non c'è più.
Ma il finale nonostante tutto fa sperare,ricominceranno insieme,rinasceranno insieme.
Bravissima sul serio.
Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia unica os e mi facessi sapere cosa ne pensi dato che i pareri fanno sempre piacere,perché ci spingono a migliorare ed io voglio farlo.
Ti ringrazio anticipatamente nel caso lo farai.
Ancora complimenti,mi è piaciuta troppo,davvero.
Baci.
D,