Please, sir, kill me gently.
di Midori Haruka

28/02/13, ore 22:58

Mhl-
Non so se shipparli o piagnucolare. Sono così carini, ma Ser è macabro da farmi venire la pelle d'oca..meh, quello slavo. Lui è il mio fratellino.
Vahvah, continua a comporre~

18/01/13, ore 21:56

MA.
IVAN, SEMPRE LUI.
Che si cavi dai cocomeri.
Il bielorusso deve andare con l'inglese. È un ordine.

16/01/13, ore 15:24

Questa ff è stata prontamente inserita nelle seguite.
Perchè?
Perchè era quello che aspettavo. Nyo!Belarus viene troppo spesso sottovalutato e/o liquidato come un pazzo-stalker-con-manie-omicide.
Però così è troppo facile; perchè si dà il caso che anche lui abbia dei sentimenti! E allora tu ce li hai descritti con una dolcezza rara e preziosa.
Posso solamente farti i complimenti e ringraziarti per tutto ciò!

15/01/13, ore 23:10

MA...
PERCHÉ...
COSA...
AMMMMMORRRRRREEEE, PICCOLO CUCCIOLO DEPRESSO DER CAZZO! <3
Cucci cucci! ~

NON AVVISARMI DELL'AGGIORNAMENTO SAI?
SONO OFFESA.

Chu.
AL POVERINO, NON A TE.
Mpf.

25/11/12, ore 23:03

Cos—
IVAN. Ma che puttanier— no, okey, la pianto.
È troppo figa. Mi sta prendendo da morire. Cioè. POVERO SER ;;
Aggiorna.
Subito.
I attend /?/ <3
Kurta ~

22/11/12, ore 11:44

. . .ecco, qui non mi sono sciolta, ho pianto. Colpa tua e di quelle dannate parole D:

20/11/12, ore 22:48

Oddio, cucciolo, Serrrrr! ~ <3
A MORTE IL RUSSO E L'AMERICANO.
Ora odio pure il russo. :'''

Continua presto plz jfksnfkdjfosjfodfjsifjaofjwofbfj. <3

18/11/12, ore 23:42

ARGH.
MA CHE MUOIA QUEL BIONDACCIO.
Sı non sopporto l'UsUk che mi sa da pedofilia.
Voglio il sovietico e l'ingleseeeee~

18/11/12, ore 23:38

Uccidete quell'americano.
ORA.
Spero che il sovietico lo uccida, tzè.

18/11/12, ore 23:23

ARTHUR, INCIV— No, è colpa Di Alfred, sempre colpa sua.
E io sto già piagnucolando perché voglio l'americano fuori dalle balle~
E SÌ, È FANTASTICO L'INIZIO.
Leggerò tutto.
E ho recensito, come promesso.
Eeeeeeeecciaaaooooo Dimmy. <3

17/11/12, ore 17:42

Che sono questi riferimenti UsUk. Cosa sono.
Ziba, cià. Non mi presento, è inutile, io sono figa e devi conoscermi. Punto e chiuso -poi, se hai dei dubbi, capirai leggendo tra le mie otp. Dalle otp di una persona si capisce davvero con chi si sta parlando. Insomma, che cosa bella che sono, le otp. Uno dovrebbe davvero perderci del tempo, sulle otp. Mi piace anche dirla, la parola otp. Senti quant'è bella. otp. otp-

No, 'k, tutto ciò non ha senso e non è per nulla affine alla recensione che volevo fare. Perché questa cosa è molto ganza. C'è un errore -if I am not wrong- che a breve ti segnerò, in modo che tu possa correggerlo senza troppa fatica. Che sappiamo tutti che correggere fa fatica. Taaaaanta fatica.
Ma passiamo alle cose serie: questa cosa è figa. E la metto tra le seguite perché le raccolte così craccose (oddio, che brutto termine) ci piacciono un casino. Essendo un Belarus POV non posso dire che non sia IC -insomma, per me, tu sei Lady Bielorussia. Perché nel fandom ci sono le 'signore player' che sanno per filo e per segno cosa pensa il proprio personaggio, che lo sanno ruolare talmente da dio che ti verrebbe da chiederti se non si lo stesso personaggio che sta li a scrivere. Ma i riferimenti UsUk, a ciap. /?/. No, l'UsUk è uno dei pairing che sopporto di meno. Questo perché Alfred non si merita l'amore di Arthur. Sorvolando sul fatto che sono /decisamente/ di parte (e su, se non hai capito chi sono, capiscilo adesso (?)), non penso neanche che l'inglese sia pronto a perdonare l'americano a tal punto. Quindi, no, tanto hate (?) verso l'UsUk. Fortunatamente, il tuo genio ha ben deciso di mettere "accenni".
Ah, sai cosa? Io /so/ che tu ci stai facendo una role, su tutto questo. Ed io leggerò. Sperando di non perdermi ad un certo punto. Non sono molto brava come stalker.

Insomma, questo breve "coso" m'è piaciuto. E poi boh, che ti devo dire? BANANA.

"volte rendere un po’ più interessante" : mancherebbe una 'a', secondo il mio modesto parere; dopotutto, sono un coPra. /?/

ps.
banana.
banana al cioccolato.
(?)

16/11/12, ore 22:37

Ecco sí, no, ciao, forse(?) Midori xD Sono Alice, l'admin di Toska che ti stalkera un po' ovunque. Ecco, presentazioni fatte. Insomma, purrrr, adoro come scrivi, seriamente e questo non centra con il fatto che mi piace la BelUk, mi piace e basta, come il monologo su Misha mi pare ( o era Mikael? Dilemmi esistenziali(?) ) Beeene, ecco ora lo sai anche tu che fangirleggio su quello che scrivi.~ Con tanto ammmmore, Alice. <3